Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Compilando la scheda presente sulla nostra pagina oppure telefonando ai nostri addetti, avrai la possibilità di ricevere varie proposte per installare infissi in PVC ad Abriola.

Esaminare i preventivi è gratuito e non comporta obblighi d'impegno: potrai visualizzare le proposte ricevute comodamente da casa tua e selezionare l'impresa d'Abriola con cui collaborare.

Quali sono i vantaggi di scegliere gli infissi in pvc?

Porte e Finestre in pvc sono sempre più usate in anni recenti per la buona riuscita del materiale e la loro adattabilità a vari stili. Usati sia in ambienti moderni che classici, possono essere abbinati a diversi stili di arredamento degli edifici ad Abriola in virtù della varietà di finiture e toni che è possibile ottenere.

Molto apprezzati per la loro versatilità, praticità e forma estetica, i serramenti in pvc vantano prestazioni energetiche eccellenti. Sono in grado di mantenere il calore durante i mesi freddi e il fresco nella stagione estiva, senza variazioni, in virtù della loro trasmittenza termica.

L'installazione di infissi in pvc nella propria abitazione permette di risparmiare fino quasi al 50% delle spese di riscaldamento.

Per quale motivo conviene scegliere finestre in pvc piuttosto che quelle in legno o alluminio?

Preferire infissi in pvc è un investimento; nonostante la spesa all'inizio sia maggiore rispetto ad altre tipologie di finestre, con il trascorrere degli anni la necessità di una manutenzione minima e l'ottima efficienza energetica ricompensano sicuramente il costo iniziale.

Diversamente dagli infissi in legno, quelli in pvc, non richiedono una costante manutenzione. Il legno, invece, oltrepassati i primi anni dopo il montaggio, va trattato almeno ogni 3 anni.

Proprio per questo motivo, finestre e porte in pvc sono particolarmente adatti in tutti quei contesti e territori dove l'azione di fattori atmosferici possono intaccare la materia. Per esempio, sono consigliati per abitazioni sul mare poiché resistenti alla salsedine.

Contattaci adesso per scoprire le imprese della tua provincia e ricevere più preventivi!