Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Sospetti un'infestazione di pulci in casa?

Spesso un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri animali domestici: essa si può estendere anche all'interno della nostra abitazione. Una disinfestazione da pulci a Calvene è la soluzione al tuo problema.

Pulci: come individuarle?

Le pulci sono animali ematofagi di piccole dimensioni, ossia che cibano se stesse succhiando sangue. Esse infestano mammiferi (compreso l'uomo) e volatili. Benché vi siano più specie di pulci, identificare una loro infestazione sui nostri animali domestici non è poi molto difficile. Questi animaletti, difatti, sono di una colorazione marrone o rossa e misurano, più o meno, tre millimetri.

Normalmente si trovano nelle zone del corpo più nascoste, come l'attaccatura della coscia. Per constatare se il nostro cane o gatto sia invaso da pulci dovremo solamente cercare tra il suo pelo per vedere dei piccoli animaletti bruni che sono soliti muoversi velocemente. In più, se vediamo anche eritemi della pelle, di sicuro dovremo prepararci ad affrontare una loro infestazione.

Come disinfestare la casa dalle pulci?

Al fine di debellare in modo definitivo le pulci serve lavorare su ciascuno degli stadi del ciclo vitale del parassita. Proprio per questo motivo diventa necessario il lavoro di specialisti della disinfestazione a Calvene. La maggiore difficoltà, difatti, è fermare la riproduzione delle pulci. Un esemplare di femmina depone quasi 50 uova ogni giornata, le quali in due giorni divengono larve.

Mentre l'esemplare adulto si alimenta mordendo la pelle dell'organismo ospitante, la larva si nutre di materia organica situata in stuoie, superfici in moquette oppure lettiere. Nelle prime fasi di vita le pulci, infatti, si trovano in particolare negli spazi che dividiamo con i nostri amici animali.

Allo scopo di trovare una soluzione alla questione serve un'opera mirata di disinfestazione, che vada ad eliminare l'insetto durante ogni delle sue fasi vitali. Con il nostro sito, riceverai in maniera assolutamente gratuita un preventivo per debellare le pulci dalla tua abitazione a Calvene. Telefonando al numero o compilando la scheda che è possibile vedere su questa pagina, riceverai le offerte migliori per l'eliminazione di questi odiosi insetti.

Tecnici specializzati di Calvene ti richiameranno in breve tempo presentandoti qualsiasi delucidazione sul prezzo e sulle strategie usate per una scrupolosa disinfestazione.

Risolvi il problema delle pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Calvene