Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Sospetta invasione di pulci?

Spesso un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri animali da compagnia: essa si può estendere anche all'interno della nostra abitazione. Una disinfestazione da pulci a Carrè è la soluzione a questo problema.

Pulci presenti sull'uomo: quali sono i sintomi per riconoscere un'infestazione?

La pulce non invade soltanto i nostri animali domestici: può interessare anche l'essere umano. La Pulex Irritans, conosciuta solitamente Pulce dell'uomo, varia da tutte le altre specie per dimensione e colorazione. La dimensione di questi insetti va da 1 a 4 millimetri e sono più fastidiosi per i loro movimenti sulla cute che per le punture. Sono numerose le persone che, infatti, presentano una reazione allergica alla saliva della pulce, la quale è causa di arrossamento cutaneo e prurito.

Un'infestazione di pulci nell'uomo può portare:
  • piccoli sanguinamenti;
  • morsi, situati in primo luogo In testa;
  • prurito;
  • presenza di lividi;
  • gonfiore intorno alla zona lesa;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Tutti i sintomi sopra elencati possono comparire nel giro di un paio di ore.

Le pulci, oltre ad infestare i nostri cuccioli di animale, pungono anche l'essere umano causando:    

  • rossori della pelle;
  • caduta di capelli;
  • piccole ferite;
  • ipersensibilità alla saliva delle pulci;
  • prurito;
  • presenza di tenia (riferito ai gatti);
  • insorgere di infezioni ma anche cancrena nel caso di pulci penetranti.

Perché attendere che l'invasione si propaghi? Chiama adesso per avere più di un preventivo per la disinfestazione delle pulci a Carrè.

Come liberare la casa dalle pulci?

Per sterminare in maniera definitiva le pulci occorre darsi da fare per agire su ogni periodo del ciclo vitale dell'insetto. È per questo motivo che diviene basilare affidarsi a specialisti della disinfestazione a Carrè. La difficoltà più persistente, effettivamente, è arrestare la prolificazione di questi parassiti. La femmina di pulce deposita più o meno una cinquantina di uova al giorno, che in 48 ore divengono larve.

Mentre la pulce adulta si ciba con il mordere la pelle dell'organismo che ospita, la larva si nutre di materiale organico presente in scendiletto, pavimenti in moquette oppure lettiere. Durante le prime fasi di vita le pulci, infatti, si concentrano particolarmente nelle zone che condividiamo con i nostri animali domestici.

Allo scopo di ovviare alla questione è necessario un intervento mirato di disinfestazione, che vada a sterminare l'insetto durante ogni delle sue fasi di vita. usando il nostro servizio, otterrai in maniera gratuita un preventivo per disinfestare le pulci dal tuo appartamento a Carrè. Contattando il numero telefonico o riempiendo il form che si trova in questa pagina, riceverai le offerte più convenienti per l'eliminazione di questi molesti parassiti.

Ditte specializzate della provincia di Carrè ti richiameranno in poco tempo presentandoti qualsiasi informazione sul prezzo e sui prodotti usati per una scrupolosa disinfezione.

Elimina le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Carrè