Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Vuoi liberarti dalle pulci?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri animali domestici: essa si può estendere anche all'interno del nostro appartamento. Una disinfestazione da pulci a Zugliano è la soluzione al tuo problema.

Le pulci possono attaccare l'essere umano?

La pulce non infesta soltanto gli animali: può coinvolgere anche l'essere umano. La Pulex Irritans, chiamata solitamente Pulce dell'uomo, si differenzia da tutte le altre specie per dimensione e colorazione. La dimensione di questi insetti va da 1 a 4 millimetri e sono più molesti per i loro movimenti sulla pelle che per le punture. Molti individui, infatti, riscontrano una reazione allergica alla saliva del parassita, provocando prurito e arrossamenti.

Un'infestazione di pulci nell'uomo può portare:
  • piccoli sanguinamenti;
  • morsi sulla cute;
  • prurito diffuso;
  • rossore intorno alla zona interessata dal morso;
  • colore biancastro della zona interessata se sottoposta a pressione;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Tutti i sintomi precedentemente elencati possono comparire nel giro di un paio di ore.

Le pulci, oltre ad infestare i nostri cuccioli di animale, attaccano anche l'essere umano provocando:    

  • arrossamenti delle pelle;
  • caduta di capelli;
  • lesioni;
  • ipersensibilità alla saliva delle pulci;
  • prurito;
  • insorgenza di tenia (riferito ai gatti);
  • processi infettivi ma anche necrosi dovuta alla presenza di pulci penetranti.

Perché aspettare che l'invasione si diffonda? Contattaci ora per ottenere più di un preventivo per debellare definitivamente le pulci a Zugliano.

Come disinfestare la casa dalle pulci?

Al fine di debellare definitivamente questi parassiti si deve adoperarsi per intervenire su tutti i periodi del ciclo vitale del parassita. Proprio per questo motivo diviene fondamentale l'intervento di specialisti della disinfestazione a Zugliano. La difficoltà più grande, dunque, è fermare la riproduzione di questi parassiti. La femmina di pulce depone all'incirca una cinquantina di uova al giorno, le quali in un paio di giorni si trasformano in larve.

Mentre la pulce adulta si nutre mordendo la pelle dell'ospite, la larva si nutre di materia organica situata in scendiletto, superfici in moquette oppure lettiere. Durante le prime fasi di vita le pulci, infatti, si concentrano innanzitutto nell'ambiente che condividiamo con i nostri compagni a quattro zampe.

Al fine di ovviare al problema occorre un'opera mirata di disinfestazione, che vada ad eliminare l'animale in ognuna delle sue fasi vitali. Attraverso nostro servizio, potrai ricevere in modo assolutamente gratuito un'offerta per disinfestare le pulci dalla tua abitazione a Zugliano. Contattando il numero telefonico o riempiendo il form che è possibile vedere in questa pagina, ti saranno mandate le migliori offerte per la disinfestazione di questi odiosi insetti.

Ditte specializzate della provincia di Zugliano ti richiameranno nel più breve tempo presentandoti qualsiasi informazione sul prezzo e sui metodi usati per un'accurata disinfezione.

Elimina le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Zugliano