Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione amministratore di condominio

Quando è opportuno fare affidamento ad un amministratore di condominio a Calvi?

La nomina di un amministratore di condominio è obbligatoria nel caso in cui il numero dei condomini sia maggiore di otto. Qualora il numero dei condomini sia minore, la decisione di affidarsi ad un amministratore diventa facoltativa

Quali sono i servizi che offriamo tramite Amministratore di condominio Calvi?

Il servizio Amministratore di Condominio Calvi ti fornisce la possibilità di metterti in contatto con professionisti del settore e ottenere preventivi gratuiti per la gestione del condominio. Compila il form sul web o, in alternativa, chiamaci. I nostri collaboratori ti presenteranno le loro migliori offerte per:
  • valutazione spese di condominio;
  • indire l'assemblea;
  • esecuzione dell'assemblea;
  • stesura del rendiconto annuale;
  • elaborazione tabelle millesimali;

Calcolo delle tabelle millesimali

La redazione delle tabelle millesimali è obbligatoria quando i condomini sono più di dieci. I millesimali sono, infatti, lo strumento attraverso cui è possibile stabilire le spese condominiali spettanti a ciascuna unità immobiliare. Esse vengono calcolate sulla base di criteri fissi, che non vengono influenzati da ipotetici interventi di ammodernamento delle singole unità immobiliari, quali la la superficie, il piano nel quale è collocato l'appartamento e il suo orientamento.

Nel calcolo dei millesimi non va considerato il canone di affitto, i lavori di miglioramento effettuati e lo stato di manutenzione di ogni singola unità. A fianco a quelle relative alla proprietà, sviluppate su criteri immutati quali la superficie dell'unità abitativa, l'orientamento a nord o meridione e il piano, si accostano quelle riguardanti l'uso, finalizzate a suddividere le spese per i beni e servizi comuni secondo l'uso che ne fa ciascun condomino.
Fai affidamento al nostro servizio Amministratore di condominio della tua città per ottenere uno e più preventivi per la gestione del tuo condominio e selezionare la proposta più vantaggiosa. I professionisti del settore ti ricontatteranno il prima possibile dandoti ognuna delle informazioni di cui hai bisogno.

Contatta gli amministratori di condominio attivi a Calvi e ricevi uno e più preventivi di spesa