Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Hai problemi con le pulci a Calvignano?

Spesso un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri animali da compagnia: essa può svilupparsi anche all'interno della nostra abitazione. la disinfestazione professionale da pulci a Calvignano è la soluzione al tuo problema.

L'uomo è sottoposto all'attacco delle pulci?

La pulce non invade solo gli animali: può interessare anche l'uomo. La Pulex Irritans, conosciuta solitamente come Pulce dell'uomo, differisce da tutte le altre specie per dimensione e colorazione. Queste hanno una colorazione più scura e la loro grandezza va da 1 a 4 mm e risultano essere più molesti per i loro movimenti sulla pelle che per le punture. Sono tante le persone che, infatti, rilevano una reazione allergica alla saliva della pulce, provocando arrossamento cutaneo e prurito.

Un'infestazione di pulci nell'uomo può portare:
  • irritazioni;
  • morsicature multipli;
  • prurito;
  • presenza di lividi;
  • rigonfiamenti intorno alla zona colpita;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Ognuno dei sintomi precedentemente elencati possono comparire nel giro di un paio di ore.

Le pulci, oltre ad invadere i nostri animali domestici, possono attaccare anche l'essere umano provocando:    

  • arrossamenti della cute;
  • caduta di capelli;
  • escoriazioni;
  • anafilassi alla saliva delle pulci;
  • sensazione di prurito;
  • insorgenza di tenia (nel gatto);
  • presenza di infezioni e cancrena in presenza di pulci penetranti.

Non attendere che l'invasione si propaghi! Chiamaci adesso per ottenere le migliori offerte per rimuovere definitivamente le pulci a Calvignano.

Come eliminare le pulci?

Allo scopo di debellare definitivamente questi parassiti abbiamo necessità di lavorare su ognuno degli stadi di vita dell'insetto. È per tale motivazione che diventa essenziale affidarsi a specialisti della disinfestazione a Calvignano. La difficoltà più persistente, difatti, è fermare la generazione di questi parassiti. Un esemplare di femmina depone più o meno 50 uova in ciascuna giornata, che in 48 ore divengono larve.

Mentre la pulce adulta si alimenta con il mordere la pelle dell'organismo che ospita, la larva si alimenta per mezzo di materiale organico sito in tappeti, superfici in moquette oppure lettiere. Nei primi stadi di vita le pulci, infatti, si trovano in particolare nelle zone che condividiamo con i nostri animali domestici.

Per risolvere la questione dobbiamo fare ricorso a un'opera mirata di disinfestazione, che vada ad uccidere il parassita durante ogni delle sue fasi di vita. Utilizzando il nostro servizio, otterrai in maniera totalmente gratuita un preventivo di spesa per eliminare le pulci dalla tua abitazione a Calvignano. Telefonando al numero oppure riempiendo il form che vedi su questa pagina, ti saranno mandate le migliori offerte per la disinfestazione di questi fastidiosi parassiti.

Imprese specializzate della provincia di Calvignano ti richiameranno nel minor tempo possibile dandoti tutte le informazioni sul prezzo e sui metodi utilizzati per un'appurata disinfezione.

Risolvi il problema delle pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Calvignano