Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Sospetta invasione di pulci?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non riguarda solo i nostri animali domestici: essa si può estendere anche all'interno della nostra abitazione. la disinfestazione professionale da pulci a Corvino San Quirico è la soluzione a questo problema.

Pulci presenti sull'uomo: quali sono i sintomi

La pulce non infesta soltanto L'attacco di questi parassiti non si limita solo ai nostri amici pelosi: può interessare anche l'uomo. La Pulex Irritans, nota generalmente come Pulce dell'uomo, si differenzia dalle altre specie per forma e colore. Esse hanno una colorazione più scura e la loro grandezza varia da 1 a 4 mm e risultano essere più fastidiosi per i loro movimenti sulla pelle che per i morsi. Sono tante le persone che, infatti, rilevano allergia alla saliva della pulce, la quale è causa di arrossamento cutaneo e prurito.

La presenza di pulci sull'uomo è individuabile da:
  • piccoli sanguinamenti;
  • morsi, individuabili principalmente In testa;
  • forte prurito;
  • rossore intorno alla zona interessata dal morso;
  • gonfiore intorno alla zona colpita;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Tutti i sintomi sopra elencati possono comparire all'improvviso.

Le pulci, oltre ad infestare i nostri amici animali, pungono anche la specie umana provocando:    

  • arrossamenti della cute;
  • perdita di capelli;
  • piccole ferite;
  • anafilassi alla bava delle pulci;
  • sensazione di prurito;
  • presenza di tenia (per quanto riguarda i gatti);
  • sepsi oppure cancrena nel caso di pulci penetranti.

Perché aspettare che l'invasione si propaghi? Chiama adesso per ricevere più preventivi per rimuovere definitivamente le pulci a Corvino San Quirico.

Come eliminare le pulci da casa e giardino?

Allo scopo di sterminare in modo definitivo le pulci serve darsi da fare per intervenire su ognuno degli stadi del ciclo vitale dell'insetto. Proprio per questo motivo diviene basilare il lavoro di specialisti della disinfestazione a Corvino San Quirico. La difficoltà più grande, perciò, è arrestare la prolificazione di questi parassiti. Una femmina depone in media mezza centinaia di uova in ciascuna giornata, le quali in un paio di giorni divengono larve.

Se la pulce adulta si ciba con il mordere la pelle dell'ospite, la larva si alimenta con materia organica sita in scendiletto, moquette o lettiere. Uova e larve, infatti, si diffondono in primo luogo negli spazi che siamo soliti dividere con i nostri compagni animali.

Per trovare una soluzione al problema dobbiamo fare ricorso a un'opera mirata di disinfestazione, che uccida l'insetto in ogni delle sue fasi vitali. Tramite il nostro servizio, potrai chiedere gratis un preventivo per eliminare le pulci dalla tua casa a Corvino San Quirico. Contattando il numero di telefono o alternativamente compilando il form che è posizionato su questa pagina, riceverai le migliori offerte per l'eliminazione di questi antipatici parassiti.

Tecnici specializzati della provincia di Corvino San Quirico ti ricontatteranno nel più breve tempo dandoti qualunque informazione sul prezzo e sulle procedure per una meticolosa disinfezione.

Combatti le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Corvino San Quirico