Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quanto si paga per una lamatura parquet a Corvino San Quirico?

Comune.info ti da l'opportunità di confrontare una serie di preventivi per il trattamento di lamatura parquet a Corvino San Quirico.

Sarai tu a scegliere a chi affidare questo incarico: considera sempre che una ditta seria ha un buon rapporto tra attrezzature e prezzi.

Il costo per la levigatura parquet varia tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Quando è il momento di eseguire la lamatura?

La lamatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche nella zona di Corvino San Quirico è un intervento che non può essere annoverato nella manutenzione ordinaria. Essendo lo scopo quello di riportare il pavimento alla sua brillantezza originaria è naturale che venga eseguito quando si vedano in modo inequivocabile i segni del tempo come graffi, righe e macchie e quindi in media ogni 8/10 anni.

Esistono soluzioni per macchie e graffi sul vostro parquet nel tuo comune?

Il parquet ovunque come nella zona di di Corvino San Quirico nelle case come nei locali commerciali è una soluzione di gusto e intramontabile. Infatti, oltre al calore che offre, ben si coniuga sia con una casa classica che con una casa molto moderna e zen.

In qualunque edificio la pavimentazione è un elemento che fa la differenza e sicuramente è l'elemento che più di tutti cattura l'occhio. Quando si entra in una stanza con la pavimentazione ben scelta e curata si avverte subito la sensazione che tutto abbia più valore.

Il pavimento in parquet col passare del tempo, come ogni materiale, è soggetto ad usurarsi. Questo si verifica per tanti e tanti fattori della vita di ogni giorno come lo spostamento dell'arredamento, il camminarvi, macchie procurate da cibi caduti a terra, ma anche l'avere animali in casa che con le unghie possono alla lunga danneggiarlo.

Uno degli aspetti positivi del parquet è che, grazie alla sua struttura, si può attraverso un trattamento riportarlo a nuovo: parliamo della lamatura o levigatura.

Lamatura Parquet a Corvino San Quirico: ottieni subito preventivi dai professionisti dei trattamenti superfici e rinnova il tuo parquet