Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione terapia di coppia

La Terapia di Coppia ti può aiutare

Con il servizio Terapia di coppia Calvignasco avrai la possibilità di contattare in maniera facile tutti i terapeuti della tua zona e ricevere un preventivo di spesa senza alcun costo. Inserisci i dati nel modulo che vedi accanto o in alternativa chiama il nostro numero. Verrai messo in contatto in maniera gratuita velocemente e riceverai tutte le delucidazioni sui percorsi di terapia accessibili.

Internamente a un rapporto è solito che, in seguito al passare degli anni, subiscano una trasformazione le dinamiche peculiari della coppia. Nuovi moventi e condizioni dissimili dalle precedenti creano litigi e dispiaceri all'interno del la relazione.

Per quale motivo iniziare un percorso con un esperto iscritto all'albo?

Prendere contatti con uno specialista per affrontare i problemi che riguardano la coppia ti dà la sicurezza di, al contrario di un congiunto o un amico, quel punto di vista oggettivo che solo un professionista sarà in grado di avere. Per mezzo della sua preparazione saprà trattare i problemi senza alcun coinvolgimento emotivo.

Dare avvio ad un ciclo di psicoterapia di coppia a Calvignasco, fa in modo di capire i cambiamenti che si riferiscono alla coppia, fermandosi soprattutto su possibili litigi che è possibile trovare.

Cosa affronta la terapia di coppia?

È ideale per tutte quelle coppie che si trovano ad affrontare un cambiamento o un momento di stasi, la terapia di coppia rende possibile cominciare un viaggio di analisi della nostra identità e del nostro compagno o compagna. La consapevolezza di se stessi e dei nostri bisogni è il primo passo verso un ciclo di psicoterapia di coppia efficace e fecondo.

Trova il contatto di un terapeuta a Calvignasco per scindere i problemi collegati a:
  • eros;
  • difficoltà procreative;
  • comunicazione assente;
  • continue liti;
  • infedeltà;
  • divorzio.
Non soltanto un insieme di problematiche collegati a tutti e due. cominciare questo percorso ti aiuta a vedere anche tantissime delle problematiche riguardanti un'unica persona che inesorabilmente influiscono sulla coppia in maniera non diretta. La consulenza di una terapeuta viene appunto indicata anche nel caso in cui uno dei membri è afflitto da disturbi quali:
  • crisi depressive;
  • fobie;
  • ansia;
  • dipendenze comportamentali;
  • anoressia.
In presenza di queste situazioni, il beneficio di una psicoterapia di coppia in confronto ad un ciclo terapeutico individuale è chiaramente maggiore. Un percorso di terapia di coppia a Calvignasco consente al partner di vivere la situazione nella migliore maniera possibile.

Non perdere altro tempo, Affidati ad un professionista!

Contatta ora i professionisti di Psicoterapia di Coppia a Calvignasco