Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cessione del quinto

Come funziona?

Cessione del Quinto a Camagna Monferrato è il servizio che ti consente di beneficiare di un prestito rapido, che potrai restituire ogni mese attraverso la detrazione di una somma che non superi mai un quinto del tuo stipendio o della tua pensione.

La somma erogabile è proporzionata sia all’entità dello stipendio ma anche al numero di rate. La rateazione infatti parte da un minimo di 24 mesi fino ad un massimo di 120 mesi.

Per avere accesso a questa tipologia di finanziamento è necessario rivolgersi ad un mediatore creditizio oppure ad altri professionisti che erogano il servizio Cessione del Quinto a Camagna Monferrato.

Il principale non può rifiutarsi di offrire la sua collaborazione bensì deve trattenere la rata dallo stipendio. Se cessa il rapporto di lavoro sia per dimissioni che per licenziamento, il datore di lavoro deve conservare la somma rimanente del finanziamento e versarla all'agenzia erogante.

Fino alla legge 80/2005 la Cessione del Quinto era accessibile esclusivamente ai lavoratori dipendenti, successivamente è stata estesa anche ai pensionati.

Come contattare il servizio di Cessione del Quinto a Camagna Monferrato?

Per mettersi in contatto con il servizio Cessione del quinto Camagna Monferrato, ti basterà inviare la richiesta tramite il form con tutte le informazioni che puoi fornire o chiamare il numero indicato. Potrai così ricevere più preventivi per il servizio di Cessione del Quinto nella zona di Camagna Monferrato.

Potrai leggerli con calma e poi fare la tua scelta senza impegno. Ricorda che la differenza è fatta sempre dai costi di finanziamento.

Che vantaggi avrai scegliendo Cessione del Quinto a Camagna Monferrato?

Oltre alla serenità di una consolidata esperienza, con il Servizio di Cessione del Quinto a Camagna Monferrato otterrai altri benefici:
  • Velocità di risposta
  • Economicità nei costi di finanziamento
  • Soluzioni per tutti

Scopri come accedere alla Cessione del Quinto a Camagna Monferrato