Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Completando la scheda che puoi trovare sul nostro portale oppure chiamando i nostri operatori, riceverai proposte differenti per la realizzazione di serramenti in PVC a Camairago.

Analizzare le offerte è gratuito e non prevede vincoli: ti sarà possibile visualizzare le proposte ricevute direttamente dal tuo smartphone o computer.

Per quale motivo sempre più persone preferiscono finestre in pvc?

Gli infissi in PVC si sono sempre più diffusi recentemente per la buona riuscita del materiale e la loro grande adattabilità. Utilizzati sia in ambienti moderni che classici, possono essere abbinati a vari stili abitativi della tua abitazione a Camairago in virtù della varietà di finiture e toni che si possono avere.

Molto apprezzati per la loro versatilità, facile pulizia e forma estetica, finestre e porte in pvc si notano per le buone prestazioni energetiche. Possiedono la proprietà di mantenere il calore durante la stagione invernale e il fresco nei mesi estivi, senza variazioni, in virtù del loro indice di trasmittenza termica.

Installare infissi in pvc nella propria abitazione rende possibile un risparmio fino al 50% delle spese per il riscaldamento degli edifici.

Perché installare finestre in pvc piuttosto che quelle in alluminio o legno?

Scegliere finestre e porte in pvc è un vero e proprio un investimento; nonostante il costo iniziale sia maggiore rispetto ad altre tipologie di finestrea Camairago, con il trascorrere del tempo la necessità di una manutenzione quasi inesistente e l'ottima prestazione energetica ripagano senza dubbio l'investimento iniziale.

Differentemente dagli infissi in legno, il pvc non necessita di una grande manutenzione. Il legno, diversamente, oltrepassati i primi anni dopo il montaggio, va trattato circa ogni tre anni.

Proprio per questa motivazione, finestre e porte in pvc sono particolarmente adatti negli ambienti e territori dove l'influenza di agenti esterni possono corrodere la materia, grazie alla loro grande resistenza. Ad esempio, gli infissi in pvc si adattano bene per ambienti marini poiché resistenti alla salsedine.

Contattaci immediatamente per scoprire le aziende della tua zona e ottenere più offerte!