Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cos'è la Iso 9001? 

Un'impresa di Cambiano, affinché possa tenere testa alla concorrenza, necessita di ridurre i costi e, contemporaneamente, mantenere ad alti livelli la soddisfazione della propria clientela. Per ottimizzare il sistema di gestione della qualità si deve usare un modello che abbia come obbiettivo miglioramento costante. La Iso 9001 è il più noto standard per il miglioramento dei sistemi di qualità ed è applicabile a prodotti oppure servizi di ogni natura.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

La versione aggiornata della norma prevede una serie di cambiamenti in confronto alla versione precedente. Le aziende di Cambiano che hanno già ricevuto la certificazione, con l'entrata in vigore della nuova Iso 9001, avranno tre anni per adeguarsi al nuovo sistema di gestione qualità.

Consulenza Iso 9001 Cambiano ti permetterà rivolgerti agli specialisti della qualità e ottenere ciascuna informazione sui procedimenti per adattare la propria azienda al nuovo standard.

Come funziona questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Cambiano ti permette di metterti in contatto in maniera celere ed intuitiva con le aziende di Cambiano che si occupano di sistemi di gestione della qualità.

Ti basterà completare il modulo sulla nostra pagina web per ricevere informazioni sui tempi e procedure per certificare la tua azienda e un preventivo di spesa. Il servizio di ricezione preventivi è gratuito e senza impegno.

Obiettivi e vantaggi?

La ISO 9001 dà la possibilità alle aziende attive a Cambiano di abbassare i costi, non rinunciando a livelli qualitativi che incontrino le esigenze dei clienti. Avere la certificazione Iso significa:
  • maggiore efficienza dell'organizzazione;
  • diminuzione dei costi;
  • maggiore capacità di essere concorrenziali;
  • ampliamento della fetta di mercato.
Inoltra la tua richiesta per ricevere ognuna delle informazioni su procedure e costi per ottenere la Iso a Cambiano.

Ricevi le proposte e scegli la più vantaggiosa!