Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Perché adottare un sistema di gestione qualità? 

Un'azienda di Villastellone con certificazione Iso 9001 assicura alla propria clientela di offrire un prodotto o servizio che risponda alle attesa. Questo è garantito da un sistema standard di gestione e documentato in tutte le sue fasi. Il livello qualitativo di un'azienda non è infatti una pecularità immutabile: questa va monitorata e conformata ai bisogni della clientela.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

L'ultimo aggiornamento della norma prevede una serie di novità rispetto alla norma precedente. Le attività di Villastellone che hanno già ricevuto la certificazione, con l'entrata in vigore della iso 9001:2015, avranno 3 anni di tempo per conformarsi al nuovo sistema di gestione della qualità.

Tramite Consulenza Iso 9001 Villastellone avrai la possibilità di rivolgerti agli specialisti della qualità e ottenere ciascuna informazione sulle procedure per adattare la propria impresa all'ultimo standard.

Chi contattare per ottenere la certificazione Iso 9001 a Villastellone?

Usufruendo il servizio Certificazione Iso Villastellone avrai la possibilità di avere il consulto di un esperto che potrà guidarti in tutti i passi per l'ottenimento della certificazione di qualità. Le società di consulenza nostre collaboratrici sapranno esaminare i diversi processi all'interno della tua azienda e informarti sulle procedure da adottare al fine di soddisfare i requisiti Indicati dalla norma.

Quali sono i costi per la certificazione?

I costi per acquisire la certificazione Iso 9001 variano a seconda dell'attività del consulente esterno e dei costi richiesti dall'ente certificatore. In genere le tempistiche previste per conformare ogni aspetto della gestione aziendale ai requisiti dettati è di 6 mesi circa.
Mettiti in contatto con noi per ottenere ognuna delle informazioni su prassi e costi per ottenere la Iso a Villastellone.

Confronta le proposte e scegli quella più economica!