Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quanto si paga per una lamatura parquet a Cambiasca?

Il nostro portale ti da l'opportunità di ottenere una serie di preventivi per il servizio di lamatura parquet a Cambiasca.

Starà a te la scelta riguardo a chi affidare questo incarico: bisogna sempre tenere conto che una ditta seria unisce l'esperienza ad attrezzature avanzate.

Il costo per la levigatura parquet si aggira intorno a 10 € e i 20€ al metro quadro.

Lamatura Parquet: scopri di cosa si tratta

Il trattamento di lamatura del parquet consiste nell' abrasione di pochi millimetri dalla superficie del parquet che viene effettuata grazie a delle carte diamantate.

Si utilizzano delle delle macchine dette levigatrici. Anche se alcune persone cercano di far da sè bisogna riconoscere che non è semplice gestire una levigatrice. Mentre è molto frequente commettere errori e rovinare irrimediabilmente il vostro parquet.

È necessario prestare la massima attenzione sia sul verso nel quale viene passata la levigatrice sia sul tempo del passaggio: mantenere la macchina ferma in un punto può essere causa di un'abrasione troppo profonda e rovinare il parquet.
Sono queste le ragioni per le quali è opportuno affidarsi a professionisti esperti

Se si fa la lamatura parquet poi non si può usare la stanza?

Per effettuare l'operazione di lamatura su un pavimento di circa cinquanta metri quadri sono richiesti all'incirca due giorni. Il tempo varia a seconda della grandezza del pavimento, ma va considerato anche un altro elemento: lo stato del parquet.

Può accadere, infatti, che si debba procedere a stuccare le fessure o risistemare delle tavolette che non aderivano più. Questa circostanza richiede tempi più lunghi.

Dopo la lamatura deve essere osservato un periodo di riposo durante il quale il parquet non deve essere calpestato. Di norma per superfici di medie dimensioni può bastare un giorno, tuttavia quando i pavimenti hanno un'estensione maggiore saranno necessari più giorni.

Lamatura Parquet a Cambiasca: contatta subito i professionisti dei trattamenti superfici e ridona splendore al tuo parquet