Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Qual è il costo per la lamatura parquet nel comune d'Arizzano

Comune.info ti fornisce l'opportunità di confrontare almeno tre preventivi per il trattamento di lamatura parquet .

Starà a te la scelta riguardo a chi affidare questo incarico: considera sempre che una ditta seria ha un buon rapporto tra attrezzature e prezzi.

Il costo per la levigatura parquet oscilla tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Quando far eseguire la lamatura?

La lamatura o levigatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche ad Arizzano è un trattamento che non può essere considerato di manutenzione ordinaria. Essendo lo scopo quello di riportare il pavimento alla sua brillantezza originaria è evidente che venga eseguito quando si vedano in modo inequivocabile i segni del tempo come graffi, righe e macchie e quindi di media ogni 8/10 anni.

Lamatura Parquet: in cosa consiste?

La lamatura parquet ad Arizzano non è altro che l' abrasione di pochi millimetri dalla superficie del parquet effettuata con di carte abrasive adatte al particolare scopo.

Si utilizzano delle delle macchine dette levigatrici. Anche se alcuni tentano di arrangiarsi da soli si deve riconoscere che non per niente semplice manovrare una levigatrice. Mentre è molto facile commettere errori e rovinare irrimediabilmente il vostro parquet.

Occorre la massima attenzione sia sul verso nel quale viene passata la levigatrice sia sul tempo del passaggio: mantenere la macchina ferma in un punto può provocare un'abrasione non omogenea e rovinare il parquet.
Proprio per rischi come questo che è preferibile affidarsi a professionisti esperti

Lamatura Parquet ad Arizzano: contatta subito i professionisti della tua zona e ridona splendore al tuo parquet