Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quando far eseguire la lamatura?

La lamatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche a Vignone è un trattamento di manutenzione straordinaria. Avendo come scopo quello di riportare il parquet al suo lustro iniziale è chiaro che venga eseguito in tutti i casi in cui si vedano in modo inequivocabile i segni del tempo come macchie, rigature e graffi vari e quindi di media ogni 8/10 anni.

Lamatura Parquet: scopri di cosa si tratta

L'operazione di lamatura del parquet viene praticata mediante abrasione di uno strato superficiale del parquet realizzata grazie a delle carte abrasive speciali.

Per questo trattamento vengono impiegate delle levigatrici. Anche se alcune persone cercano di far da sè è necessario informare che non è per nulla facile gestire una levigatrice. All'opposto invece è molto frequente commettere errori e riportare danni seri al parquet.

Bisogna prestare la massima attenzione sia riguardo alla direzione in cui viene passata la levigatrice sia sul tempo del passaggio: anche una piccola sosta in un punto con la macchina accesa può causare un'abrasione troppo profonda e rendere inguardabile il parquet.
Proprio per questi rischi è consigliabile rivolgersi a ditte di professionisti

Qual è il prezzo per la lamatura parquet nel comune di Vignone

Comune.info ti fornisce l'occasione di visionare più preventivi per il trattamento di lamatura parquet a Vignone.

Sarai tu a scegliere a chi affidare questo incarico: considera sempre che una ditta seria unisce l'esperienza ad attrezzature avanzate.

Il costo per la levigatura parquet varia tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Lamatura Parquet Vignone: mettiti subito in contatto con i professionisti più vicini a te e rinnova il tuo parquet