Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Perché adottare un sistema di gestione qualità? 

Un'azienda di Camerata Nuova certificata Iso assicura ai propri clienti di fornire un prodotto o servizio rispondente alle attesa. Questo è garantito da una gestione standardizzata e documentata in tutte le sue fasi. Il livello qualitativo di un'azienda non è infatti una caratteristica immutabile: questa va verificata e adattata alle esigenze del cliente.

Nuova Iso 9001:2015

La versione aggiornata della norma prevede una serie di novità in confronto alla versione precedente. Le imprese di Camerata Nuova già certificate, con la pubblicazione della iso 9001:2015, avranno disponibile un periodo di 3 anni per adeguarsi al nuovo sistema di gestione qualità.

Usufruendo di Consulenza Iso 9001 Camerata Nuova avrai la possibilità di metterti in contatto con gli specialisti della qualità e ottenere ciascuna informazione sulle procedure per adattare la propria impresa all'ultimo standard.

Cosa è necessario fare per ottenere la certificazione?

Attraverso il servizio Certificazione Iso Camerata Nuova avrai la possibilità di ricevere la consulenza di un professionista capace di guidarti in tutti i passi per il conseguimento della certificazione di qualità. I nostri collaboratori sapranno analizzare i vari processi aziendali e informarti sui processi e requisiti descritti dalla normativa.

Perché certificarsi?

La ISO 9001 dà la possibilità alle imprese attive a Camerata Nuova di tagliare i costi, mantenendo però livelli qualitativi capaci di soddisfare i bisogni dei clienti. Avere la Iso 9001 significa:
  • maggiore efficienza dell'organizzazione;
  • riduzione dei costi;
  • più concorrenzialità;
  • ampliamento della fetta di mercato.
Mettiti in contatto con noi per ottenere ciascuna delle informazioni su iter e costi per ottenere la Iso a Camerata Nuova.

Guarda le offerte e seleziona la più vantaggiosa!