Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Che vuol dire ottenere la certificazione Iso 9001?

Rivolgersi ad un'azienda di Rocca di Botte certificata Iso vuol dire che essa ha i requisiti indicati dall'ISO. Questi requisiti si riferiscono a ognuna delle fasi ed i processi aziendali, rivolgendo attenzione particolare al cliente ed alle richieste del mercato.

La normativa Uni en Iso 9001 mette al centro il concetto di qualità, considerata strumento basilare per accrescere la propria competitività e incrementare la soddisfazione dei propri clienti roccatani e non solo. L'utilizzo di un modello di gestione della qualità conforme alla norma Iso 9001 consentirà di incontrare le esigenze della clientela e tagliare le spese di gestione aziendale.

In quali settori è possibile applicare la norma?

La normativa Iso 9001 ha come obiettivo l'ottimizzazione di tutti gli aspetti produttivo e gestionale. La norma può essere applicata a:
  • servizi e prodotti;
  • personale;
  • processi;
  • gestione dei processi.

Come ci si certifica?

Tramite il servizio Certificazione Iso 9001 Rocca di Botte avrai la possibilità di avere il consulto di un esperto capace di guidarti in ogni passo per il conseguimento della certificazione Iso. I nostri collaboratori sapranno analizzare i diversi processi all'interno della tua azienda e informarti sulle procedure da adottare al fine di rispondere ai requisiti deddati dalla ISO.

Quanto costa conseguire la certificazione?

I costi per ottenere la certificazione Iso 9001 variano a seconda dell'impiego del consulente esterno e dei costi richiesti dall'ente certificatore. Solitamente le tempistiche previste per adeguare tutti i vari aspetti della gestione aziendale ai requisiti dettati è circa sei mesi.
Invia la tua richiesta per avere tutte le informazioni su procedure e costi per la Certificazione Iso a Rocca di Botte.

Scopri le proposte e scegli quella più economica!