Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cosa significa per un'azienda ottenere la certificazione Iso 9001?

Rivolgersi ad un'azienda di Subiaco certificata Iso vuol dire che questa rispetta i requisiti indicati dall'International Organization for Standardization (ISO). Questi requisiti si applicano a tutte le fasi ed i processi aziendali, rivolgendo attenzione particolare alla clientela ed alle richieste del mercato.

La normativa Uni en Iso 9001 pone al centro il concetto di qualità, considerata strumento primo per innalzare la propria competitività e incrementare il livello di soddisfazione dei clienti. L'uso di un Sistema di gestione qualità conforme alla norma Iso 9001 consentirà di incontrare la domanda e ridurre i costi di gestione dell'azienda.

Quali sono i settori ai quali si applica la norma?

La Iso 9001 mira all'ottimizzazione di tutti gli aspetti della gestione aziendale. Questa può essere applicata a:
  • prodotti/servizi;
  • personale;
  • processi;
  • sistemi di gestione.

In cosa può aiutarmi questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Subiaco ti dà la possibilità di metterti in contatto rapidamente ed in maniera intuitiva con le aziende di Subiaco che si occupano di sistemi di gestione qualità.

Sarà sufficiente compilare il modulo sul nostro sito web per ottenere informazioni su tempistiche e procedure per certificare la tua attività e un preventivo. Il servizio di ricezione preventivi è gratuito e senza impegno.

Quanto costa conseguire la certificazione?

L'investimento necessario per conseguire la certificazione varia a seconda dell'attività del consulente esterno e dei costi dettati dall'ente certificatore. Solitamente le tempistiche necessarie per conformare ogni aspetto della gestione aziendale ai requisiti dettati è di 6 mesi circa.
Mettiti in contatto con noi per ottenere ognuna delle informazioni su procedure e costi per la Certificazione Iso a Subiaco.

Visualizza le proposte e scegli quella più vantaggiosa!