Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Hai problemi con le pulci a Camerata Nuova?

Nella maggior parte dei casi un'infestazione di pulci non colpisce solamente i nostri animali domestici: essa si può estendere anche all'interno della nostra casa. Una disinfestazione da pulci a Camerata Nuova è la soluzione a questo problema.

L'uomo è al sicuro dall'attacco delle pulci?

La pulce non attacca soltanto L'invasione di questi piccoli animali non si limita solo ai nostri amici pelosi: può riguardare anche l'uomo. La Pulex Irritans, generalmente chiamata Pulce dell'uomo, differisce dalle altre specie per dimensione e colorazione. Queste presentano un colore più scuro e la loro grandezza va da 1 a 4 mm e sono più fastidiosi per i loro movimenti sulla cute che per i morsi. Molti individui, infatti, riscontrano allergia alla saliva del parassita, provocando prurito e arrossamenti.

La presenza di pulci sull'uomo è riconoscibile da:
  • orticaria;
  • morsi, individuabili principalmente sulla testa: essi sono rialzati e multipli;
  • prurito diffuso;
  • rossore intorno alla zona interessata dal morso;
  • rigonfiamenti intorno alla zona lesa;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Ognuno dei sintomi precedentemente elencati possono comparire improvvisamente.

Le pulci, oltre ad invadere i nostri amici animali, mordono anche l'essere umano causando:    

  • rossori della pelle;
  • caduta di capelli;
  • piccole ferite;
  • anafilassi alla bava delle pulci;
  • prurito;
  • presenza di tenia (in riferimento ai gatti);
  • presenza di infezioni oppure cancrena , quando ci troviamo di fronte alla presenza di pulci penetranti.

Perché attendere che l'invasione si propaghi? Chiamaci immediatamente per visionare le migliori offerte per la disinfestazione delle pulci a Camerata Nuova.

Eliminare le pulci: come fare?

Per debellare in maniera definitiva le pulci è necessario operare su ogni periodo di vita del parassita. Proprio per questa motivazione diventa basilare l'intervento di specialisti della disinfestazione a Camerata Nuova. La più grande difficoltà, infatti, è arrestare la prolificazione di questi parassiti. La femmina di pulce depone in media mezza centinaia di uova al giorno, che in 48 ore mutano in larve.

Mentre la pulce adulta si alimenta con il mordere la pelle dell'ospite, la larva si nutre di materiale organico presente in stuoie, moquette e anche lettiere. Sia le uova che le larve, infatti, sono accentrate in particolare nell'ambiente che dividiamo con i nostri compagni a quattro zampe.

Per trovare una soluzione al problema è necessario un'opera mirata di disinfestazione, che stermini l'insetto in ogni delle sue fasi di vita. Utilizzando il nostro sito, potrai ricevere in modo gratuito un preventivo per disinfestare le pulci dal tuo appartamento a Camerata Nuova. Contattando il numero o in alternativa compilando la scheda che trovi in questa pagina, ti saranno inviate le offerte più convenienti per la disinfestazione di questi antipatici parassiti.

Aziende specializzate della provincia di Camerata Nuova ti richiameranno in breve tempo dandoti qualsiasi informazione sul prezzo e sui prodotti usati per una meticolosa disinfestazione.

Combatti le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Camerata Nuova