Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Problemi di pulci a Vallepietra?

Nella maggioranza dei casi un'infestazione di pulci non colpisce solamente i nostri animali domestici: essa può svilupparsi anche all'interno della nostra casa. Un intervento di disinfestazione pulci a Vallepietra è la soluzione a questo problema.

Le pulci sono dannose per l'essere umano?

La pulce non invade solamente gli animali: può interessare anche l'essere umano. La Pulex Irritans, maggiormente conosciuta come Pulce dell'uomo, varia da tutte le altre specie per dimensione e colorazione. La loro dimensione va da 1 a 4 millimetri e sono più molesti per i loro movimenti sulla cute che per le punture. Molti soggetti, infatti, riscontrano una reazione allergica alla bava della pulce, provocando prurito e arrossamenti.

Un'infestazione di pulci nell'uomo può portare:
  • piccoli sanguinamenti;
  • morsicature multipli;
  • prurito diffuso;
  • presenza di lividi;
  • colore biancastro della zona interessata se sottoposta a pressione;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Ognuno dei sintomi precedentemente elencati possono comparire all'improvviso.

Le pulci, oltre ad invadere i nostri animali da compagnia, pungono anche la specie umana causando:    

  • arrossamento cutaneo;
  • caduta di capelli;
  • piccole ferite;
  • allergia alla saliva delle pulci;
  • sensazione di prurito;
  • comparsa di verme solitario (in riferimento ai gatti);
  • processi infettivi oppure cancrena in caso di pulci penetranti.

Perché attendere che l'invasione si propaghi? Mettiti in contatto con noi all'istante per ricevere un preventivo per la disinfestazione delle pulci a Vallepietra.

Cosa fare per debellare le pulci?

Allo scopo di rimuovere in modo definitivo questi parassiti serve andare a lavorare su ciascuna delle fasi di vita del parassita. Proprio per questa motivazione diviene basilare affidarsi a specialisti della disinfestazione a Vallepietra. La difficoltà maggiore, per cui, è fermare la moltiplicazione delle pulci. Un esemplare di femmina deposita di media 50 uova in ciascuna giornata, le quali in due giorni divengono larve.

Se l'esemplare adulto si nutre con il mordere la cute del corpo ospitante, la larva si alimenta per mezzo di materiale organico sito in scendiletto, moquette ma anche lettiere. Durante le prime fasi di vita le pulci, difatti, si accentrano in modo massiccio negli spazi che dividiamo con i nostri amici animali.

Al fine di risolvere la questione serve un'opera mirata di disinfestazione, che debelli l'insetto in ciascuna delle sue fasi vitali. Grazie al nostro servizio, potrai ottenere in maniera gratuita un preventivo dei costi per eliminare le pulci dalla tua casa a Vallepietra. Chiamando il numero di telefono o alternativamente completando il form che trovi in questa pagina, ti saranno inviate le migliori offerte per la disinfestazione di questi odiosi parassiti.

Ditte specializzate di Vallepietra ti richiameranno in breve tempo offrendoti qualunque informazione sul prezzo e sui prodotti usati per una scrupolosa disinfestazione.

Combatti le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Vallepietra