Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Temete di avere un invasione di pulci in casa?

Solitamente un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri amici animali: essa si può estendere anche all'interno della nostra casa. la disinfestazione professionale da pulci a Pereto è la soluzione a questo problema.

L'uomo è al sicuro dall'attacco delle pulci?

La pulce non invade solo gli animali: può riguardare anche l'uomo. La Pulex Irritans, maggiormente nota come Pulce dell'uomo, differisce da tutte le altre specie per forma e colore. Queste hanno un colore più scuro e la loro dimensione varia da 1 a 4 mm e sono più fastidiosi per i loro movimenti sulla cute che per le punture. Alcuni individui, infatti, presentano una reazione allergica alla bava della pulce, provocando arrossamento cutaneo e prurito.

Un'infestazione di pulci nell'uomo può portare:
  • orticaria;
  • morsicature multipli;
  • forte prurito;
  • rossore intorno alla zona interessata dal morso;
  • colore biancastro della zona interessata se sottoposta a pressione;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Tutti i sintomi precedentemente elencati possono comparire improvvisamente.

Le pulci, oltre ad invadere i nostri cuccioli di animale, possono mordere anche l'uomo causando:    

  • arrossamenti delle pelle;
  • perdita di capelli;
  • piccole ferite;
  • anafilassi alla saliva delle pulci;
  • prurito;
  • insorgenza di tenia (nei gatti);
  • processi infettivi o necrosi dovuta alla presenza di pulci penetranti.

Perché attendere che l'infestazione si propaghi? Mettiti in contatto con noi ora per avere un preventivo per eliminare definitivamente le pulci a Pereto.

Eliminare le pulci: come fare?

Al fine di togliere in maniera definitiva questi parassiti dobbiamo adoperarsi per intervenire su tutti gli stadi di vita del parassita. Proprio per questo motivo diventa essenziale affidarsi a specialisti della disinfestazione a Pereto. La difficoltà più persistente, dunque, è interrompere il ciclo produttivo di questi parassiti. Una femmina deposita circa una cinquantina di uova al giorno, le quali in un paio di giorni divengono larve.

Mentre la pulce adulta si ciba mordendo la pelle dell'organismo ospitante, la larva si ciba di materiale organico presente in tappeti, moquette o lettiere. Durante le prime fasi di vita le pulci, infatti, si diffondono in modo particolare nell'ambiente che siamo soliti dividere con i nostri compagni animali.

Allo scopo di risolvere il problema dobbiamo fare ricorso a un'opera mirata di disinfestazione, che vada ad allontanare l'insetto durante ognuna delle sue fasi di vita. Utilizzando il nostro sito, potrai ottenere gratis un preventivo dei costi per debellare le pulci dalla tua abitazione a Pereto. Contattando il numero o in alternativa completando la scheda che è possibile vedere su questa pagina, ti saranno inviate le migliori offerte per l'eliminazione di questi antipatici parassiti.

Imprese specializzate della provincia di Pereto ti ricontatteranno in breve tempo offrendoti tutte le informazioni sul prezzo e sui procedimenti per una scrupolosa disinfezione.

Combatti le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Pereto