Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione formiche

Utilizza il servizio di disinfestazione formiche a Camerota

Sono tante le specie di formiche che è possibile trovare nel nostro appartamento e nel nostro giardino. Identificare la tipologia esatta di insetto, garantisce la buona riuscita del servizio Disinfestazione Formiche Camerota e la soluzione definitiva del problema.

Fra le specie che di frequente infestano le nostre abitazioni, possiamo trovare:
 
  • Lasius Niger. Presente nel Vecchio Continente, nidifica prevalentemente nelle aree verdi così come sui marciapiedi. La presenza di questa specie nella nostra casa è giustificata dalla di nutrimento;  
  • Formica argentina. Non difficile da identificare grazie al suo colore marrone e alla lunghezza maggiore delle sue zampe, a differenza delle altre specie. Tratto particolare della formica argentina è la convivenza di più regine all'interno di una stessa colonia.  
  • Formica da zucchero. Molto piccola, presenta un colore che va dal giallo al marrone. Proveniente dall'Africa, è presente ormai nelle fasce temperate e si trova all'interno degli edifici, in particolare negli ambienti più caldi ed umidi come cucine, bagni e lavanderie;  
  • Formica fantasma. Di colore scuro, presenta addome e zampe chiare, quasi trasparenti. Costruisce il nido all'esterno, su alberi e piante, ma la si può trovare anche in casa, soprattutto nella cucina e nel bagno.

Necessiti di una disinfestazione ecologica che non sia nociva per i tuoi amici a 4 zampe?

Squadre di professionisti ti informeranno su tutti i rimedi naturali contro le formiche, selezionando ciò che viene più incontro alle tue esigenze. Grazie all'utilizzo di sostanze naturali, il problema delle formiche sarà soltanto un ricordo lontano.

Formiche in casa: cosa fare?

Sconfiggere le formiche tramite procedimenti «fai da te» può essere molto complicato. Nella nostra Penisola, infatti, sono varie le specie presenti, ciascuna delle quali presenta caratteristiche proprie.

Inoltre, la loro attività, le abitudini e la struttura del formicaio variano in base all'ambiente e al clima in cui si trova e, dunque, non possiamo definire un sistema univoco per la loro totale eliminazione. Solamente una meticolosa valutazione da parte delle imprese che lavorano nell'ambito della disinfestazione formiche a Camerota ti darà la possibilità di intervenire specificatamente sul problema, andando a colpire il cuore del formicaio.
 

Chiamaci immediatamente per un intervento di disinfestazione formiche a Camerota!