Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

Si può procedere all'impermeabilizzazione di terrazze e balconi a Camerota senza eseguire demolizioni edili?

Nel caso in cui lo stato della pavimentazione già esistente appare ancora integro e questa attaccata al massetto, è possibile procedere senza eseguire lavori di demolizione, tramite la posa in opera di resine impermeabilizzanti.

Applicare resine innovative, dunque, permette di impermeabilizzare e deumidificare vari tipi di coperture a Camerota, tra le quali terrazze, tetti, piscine, pavimenti e coperture di capannoni industriali. La resina, applicata direttamente sulla pavimentazione esistente, crea uno strato impermeabile e perfettamente adattabile al piano sottostante.

Cosa causa infiltrazioni in terrazzi e superfici piane?

Le pavimentazioni di un'abitazione rappresentano la parte più esposta agli agenti atmosferici, come precipitazioni e smog, e dunque quelle con il rischio maggiore di danneggiamento. Solitamente infatti terrazze, balconi e coperture necessitano di lavori di impermeabilizzazione per evitare la comparsa di rigonfiamenti dell'intonaco, distacchi ed ossidazione delle strutture metalliche.

Come ricevere gratuitamente preventivi per Impermeabilizzazione Camerota?

Ricevere preventivi per un intervento di impermeabilizzazione è semplice e non prevede alcun vincolo. Ti basterà compilare il modello che visualizzi sulla nostra pagina web oppure telefonare ai nostri operatori per richiedere i migliori preventivi dai nostri collaboratori attivi nella provincia di Salerno.

Contatta le ditte della tua provincia per gli interventi di Impermeabilizzazione Camerota