Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione isolamento acustico

Perché è consigliato isolare acusticamente un ambiente?

La presenza di rumori in casa può divenire causa di stress e disturbi all'adempimento delle normali attività e, ancor peggio, al bisogno di riposo della persona. L'isolamento acustico delle pareti, del tetto e del pavimento è la soluzione ottimale per proteggere gli spazi abitativi e lavorativi dal rumore

Isolamento acustico degli impianti tecnologici

In genere gli impianti tecnologici a funzionamento continuo, come ad esempio il sistema di riscaldamento, di condizionamento e di aereazione, ma anche a funzionamento discontinuo quali ascensori, scarichi idraulici e servizi igenici possono originare rumori molesti capaci di compromettere la quiete. Per ciò, il servizio Isolamento acustico Camerota ti dà la possibilità di attuare soluzioni mirate per ridurre la rumorosità degli impianti tecnologici tramite interventi studiati appositamente, in grado di rispondere i tuoi bisogni.

Libera la casa da fastidiosi rumori!

Intervenendo sulle strutture portanti e dicisorie con prodotti di qualità ed innovativi potrai insonorizzare in parte oppure completamente la tua abitazione, la tua attività commerciale o il tuo fabbricato industriale. Ditte di Camerota saranno capaci di progettare insieme a te la soluzione più vicina ai tuoi bisogni, illustrandoti materiali e tecniche. Isolamento acustico Camerota è un servizio che ti consente di avere varie proposte per i lavori di isolamento acustico, dalla pianificazione alla realizzazione.

Ottieni uno o pi preventivi dalle aziende della tua città!