Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Sei un uomo d'affari e desideri proteggere i tuoi interessi? Sospetti su una presunta infedeltà da parte del tuo partner? Fai affidamento ad un investigatore privato a Caminata per trovare informazioni sicure ed affidabili, che possano costituire una prova valida in sede di giudizio.

Cosa ti offre il nostro servizio agenzia investigativa Caminata?

Il nostro servizio ti permette di recuperare informazioni svolgendo investigazioni private ma anche nel campo industriale e commerciale. Forniamo ai i nostri clienti dati e reportage riguardanti:
  • accertamenti convivenze more uxorio;
  • casi di stalking;
  • ricerca prove per separazione giudiziale;
  • modifiche assegno di mantenimento;
  • investigazioni aziendali;
  • controspionaggio industriale;
  • bonifiche ambientali e telefoniche.

Non improvvisatevi investigatori ed evitate il «fai da te»!

Muovendosi sul web è facilmente possibile reperire svariate apparecchiature per lo spionaggio. È assolutamente sconsigliato utilizzare questi dispositivi cercando di ottenere informazioni da soli; innanzitutto, perché la legge vieta a cittadini privati ed enti di dare luogo a indagini, ricerche o raccolta di informazioni senza essere in possesso della licenza concessa dal prefetto. In aggiunta, le prove messe insieme tramite un'investigazione «fai da te» o affidandosi a personale non autorizzato non vengono considerate prove aventi valore in sede di giudizio.

Come contattare un'agenzia investigativa a Caminata?

Per ottenere un contatto con un'agenzia investigativa di Caminata e della provincia di Piacenza telefona al nostro numero oppure completa il modulo che trovi su questo sito. I professionisti del settore ti ricontatteranno gratuitamente e senza impegno, dandoti ciascuna informazione sui metodi d'indagine e mostrandoti un preventivo di spesa.

Cerca le agenzie investigative della tua città!