Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Temi un invasione di pulci?

Nella maggior parte dei casi un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri animali domestici: essa può diffondersi anche all'interno del nostro appartamento. Una disinfestazione da pulci a Camino è la soluzione a questo problema.

Le pulci possono essere pericolose per l'essere umano?

La pulce non infesta solamente L'attacco di questi parassiti non è circoscritta a cani o gatti: può coinvolgere anche l'essere umano. La Pulex Irritans, indicata di solito Pulce dell'uomo, si differenzia dalle altre specie per forma e colore. Esse presentano un colore più scuro e la loro dimensione va da 1 a 4 mm e risultano essere più fastidiosi per i loro movimenti sulla cute che per i morsi. Alcuni individui, infatti, presentano allergia alla saliva del parassita, provocando arrossamento cutaneo e prurito.

La presenza di pulci sull'uomo è riconoscibile da:
  • piccoli sanguinamenti;
  • morsicature multipli;
  • prurito nella zona interessata dal morso;
  • presenza di lividi;
  • rigonfiamenti intorno alla zona colpita;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Tutti i sintomi sopra elencati possono comparire nel giro di poche ore.

Le pulci, infestano oltre ai nostri animali domestici, pungono anche l'essere umano causando:    

  • arrossamenti della cute;
  • caduta di peli;
  • lesioni;
  • allergia alla saliva delle pulci;
  • prurito;
  • insorgenza di tenia (nel gatto);
  • processi infettivi o cancrena in caso di pulci penetranti.

Non attendere che l'invasione si propaghi! Contattaci senza indugio per ricevere più preventivi per debellare definitivamente le pulci a Camino.

In che modo eliminare le pulci?

Per allontanare definitivamente le pulci bisogna andare ad intervenire su ciascuna delle fasi del ciclo vitale dell'insetto. È per questa motivazione che diviene necessario il lavoro di specialisti della disinfestazione a Camino. La difficoltà più grande, difatti, è interrompere la generazione dei parassiti. La femmina di pulce deposita più o meno una cinquantina di uova al giorno, che in due giorni mutano in larve.

Mentre la pulce adulta si ciba con il mordere la pelle dell'ospite, la larva si alimenta per mezzo di materia organica presente in scendiletto, pavimenti in moquette ma anche lettiere. Sia le uova che le larve, infatti, sono accentrate innanzitutto nelle zone che siamo soliti dividere con i nostri amici animali.

Per risolvere il problema abbiamo bisogno di un'opera mirata di disinfestazione, che debelli l'insetto durante ogni delle sue fasi di vita. Utilizzando il nostro servizio, potrai ricevere in modo gratuito un preventivo di spesa per rimuovere le pulci dal tuo appartamento a Camino. Chiamando il numero o in alternativa completando modulo che è posizionato in questa pagina, ti saranno mandate le migliori offerte per l'eliminazione di questi antipatici insetti.

Tecnici specializzati di Camino ti richiameranno nel più breve tempo presentandoti qualunque delucidazione sui costi e sulle strategie utilizzate per un'accurata disinfestazione.

Risolvi il problema delle pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Camino