Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Temi di avere pulci in casa e in giardino?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri animali da compagnia: essa si può estendere anche all'interno della nostra casa. Un intervento di disinfestazione pulci a Gabiano è la soluzione al tuo problema.

Pulci: come individuarle?

Le pulci sono minuscoli parassiti ematofagi, cioè che traggono sostentamento cibandosi di sangue. Esse infestano mammiferi (compreso l'uomo) e volatili. Sebbene ci siano parecchi tip di pulci, individuare una loro invasione sui nostri amici a quattro zampe non è poi tanto complicato. Questi parassiti, difatti, hanno una colorazione tendente al testa di moro oppure al rosso e misurano, all'incirca, un paio di millimetri.

Solitamente sono concentrati nelle aree del corpo più nascoste, come ad esempio l'attaccatura della gamba. Allo scopo di vedere se il nostro animale domestico abbia un'invasione di pulci basterà cercare tra il suo pelo per vedere dei piccoli insetti marroni che saltano in modo celere. Inoltre, se vediamo anche rossori della cute, indubbiamente ci troveremo a dover affrontare una loro invasione.

Come debellare le pulci?

Al fine di debellare in maniera definitiva questi parassiti diviene necessario fare qualcosa per agire su tutti i periodi del ciclo vitale dell'insetto. È per tale motivo che diventa necessario affidarsi a specialisti della disinfestazione a Gabiano. La difficoltà più persistente, per cui, è fermare la prolificazione delle pulci. Un esemplare di femmina deposita in media 50 uova in ciascuna giornata, che in due giorni diventano larve.

Mentre l'esemplare adulto si ciba con il mordere la pelle dell'organismo ospitante, la larva si nutre di materiale organico presente in stuoie, pavimenti in moquette e anche lettiere. Durante le prime fasi di vita le pulci, difatti, si trovano in primis nelle zone che condividiamo con i nostri compagni a quattro zampe.

Allo scopo di ovviare al problema abbiamo bisogno di un intervento mirato di disinfestazione, che vada ad uccidere il parassita in ogni delle sue fasi di vita. Per mezzo del nostro sito, potrai ricevere gratis un preventivo per eliminare le pulci dalla tua casa a Gabiano. Contattando il numero di telefono o alternativamente completando modulo che vedi su questa pagina, ti saranno mandate le offerte migliori per la disinfestazione di questi fastidiosi insetti.

Operatori specializzati della provincia di Gabiano ti richiameranno in pochissimo tempo offrendoti tutte le informazioni sul prezzo e sui prodotti per un'appurata disinfezione.

Risolvi il problema delle pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Gabiano