Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Come ricevere gratuitamente i preventivi per Termografia Campagna Lupia?

Termografia a Campagna Lupia ti permette di richiedere preventivi gratis e senza alcun obbligo di impegno per la rilevazione di perdite, dispersioni, ponti termici e risalite di umidità.

Dovrai soltanto riempire il form che visioni sul nostro sito oppure chiamare al nostro numero telefonico per richiedere le proposte. Verrai ricontattato direttamente da tecnici, nostri collaboratori, attivi sulla tua zona. Dopo aver ricevuto le proposte, confrontale in tutta tranquillità e scegli quella più vicina ai tuoi bisogni.

In quali campi è utile effettuare indagini termografiche a Campagna Lupia?

L'indagine termografica trova oggi diversi usi in molti ambiti. L'utilizzo più comune riguarda sicuramente il campo dell'edilizia su tutta la provincia di Venezia, configurandosi come un efficace strumento per la ricerca di perdite di acqua e il miglioramento delle prestazioni energetiche di un'abitazione.

Attraverso la rilevazione degli infrarossi, per mezzo di fotocamere termiche, è possibile, non soltanto trovare i punti di dispersione degli impianti, ma anche localizzare ponti termici e dispersioni di calore. In questo modo si ha l'opportunità di agire in maniera specifica, risolvendo il problema velocemente.

La termografia è usata anche nel settore del restauro, in modo particolare nelle verifiche preliminari agli interventi di consolidamento e restauro.

Indagine termografica Campagna Lupia: perché eseguirla?

La termografia è un metodo diagnostico che consente di rilevare la presenza di fughe o dispersioni tramite la rivelazione di radiazioni nel campo dell'infrarosso sprigionate da un corpo. L'utilizzo della camera ad infrarossi, pertanto, consente di identificare i punti di dispersione termica, garantendo così interventi specifici e definitivi, al fine di riparare il guasto.

Una rilevazione termografica offre l'opportunità di eseguire la localizzazione di dispersioni su vari tipi di tubature ed impianti, tra cui:
  • impianti antincendio
  • impianti gas e metano
  • impianti idrici
  • impianti di riscaldamento
  • impianti elettrici

Chiamaci adesso per un preventivo gratuito!