Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Come ricevere preventivi gratuiti per Indagini termografiche Campagnola Emilia?

Termografia a Campagnola Emilia ti consente di ottenere preventivi gratis e senza obblighi di spesa per l'identificazione di fughe, fuoriuscite, ponti termici e umidità.

Sarà sufficiente riempire il modulo che visualizzi online oppure contattare i nostri operatori per analizzare le proposte. Sarai ricontattato direttamente da tecnici, nostri collaboratori, attivi sulla tua zona. Dopo aver visualizzato i preventivi, confrontali e scegli quelli più vicini ai tuoi bisogni.

Termografia Campagnola Emilia: a cosa serve?

La termografia è una metodologia diagnostica che permette di individuare fughe oppure dispersioni attraverso la rivelazione di radiazioni nel campo dell'infrarosso irragiate da un corpo. L'uso della camera ad infrarossi, infatti, offre la possibilità di individuare i punti di dispersione termica, garantendo così interventi mirati e sicuri, allo scopo di riparare il guasto.

Una rilevazione termografica offre l'opportunità di eseguire rilevazioni per la localizzazione di perdite su diversi tipi di tubature ed impianti, come ad esempio:
  • impianti idrico-sanitari
  • impianti gas e metano
  • impianti elettrici civili e industriali
  • impianti di riscaldamento
  • impianti antincendio

Termografia Campagnola Emilia: quali sono i vantaggi?

Le indagini termografiche a Campagnola Emilia rappresentano una buona soluzione per l'identificazione di perdite d'acqua.

La presenza di umidità, problemi di coibentazione ed infiltrazioni compromettono lo stato di un immobile. Non sempre però identificare un'infiltrazione risulta facile; di solito, infatti, si ricorre a consistenti demolizioni murarie allo scopo di localizzare esattamente la fuoriuscita.

Ricorrendo ad una termografia a Campagnola Emilia sarà possibile individuare, in modo rapido ed efficace, qualsiasi tipo di perdita o risalita di umidità, senza dover ricorrere a lavori di demolizione edilizia. Qualora bisognerà effettuare opere di demolizione, questo sarà di certo meno invasivo, poiché si avranno gli elementi basilari e specifici per la pianificazione degli interventi.

Chiamaci adesso per un preventivo gratis!