Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Come ricevere gratuitamente i preventivi per Termografia a Reggiolo?

Termografia a Reggiolo ti permette di ricevere preventivi gratis e non prevede alcun obbligo di spesa per la localizzazione di fughe, fuoriuscite, ponti di calore e risalite di umidità.

Sarà sufficiente riempire la scheda che visualizzi online oppure chiamare al nostro numero telefonico per richiedere i preventivi. Verrai richiamato da tecnici, attivi sulla tua zona e nostri collaboratori da tempo. Dopo aver visionato le proposte, confrontale in tutta tranquillità e scegli quella più vicina alle tue esigenze.

Indagini Termografiche a Reggiolo: scopri i vantaggi!

La termografia a Reggiolo rappresenta una buona soluzione per l'identificazione di infiltrazioni d'acqua.

Umidità, problemi di isolamento ed infiltrazioni possono compromettere la stabilità e lo stato fisico di un edificio. Non sempre però localizzare un'infiltrazione risulta essere semplice; generalmente, infatti, si ricorre a consistenti demolizioni edili allo scopo di identificare il punto precisa della perdita.

Effettuando un'indagine termografica a Reggiolo sarà possibile localizzare, in modo rapido ed efficiente, qualunque tipologia di infiltrazione o risalita di umidità, senza dover ricorrere a demolizioni murarie. Qualora si dovrà ricorrere ad lavori di demolizione, questo sarà di sicuro meno invasivo, poiché saranno disponibili gli elementi basilari e specifici per una pianificazione mirata degli interventi.

Indagine termografica Reggiolo: a cosa serve?

La termografia è un metodo diagnostico che permette di individuare fughe oppure dispersioni per mezzo della rivelazione di radiazioni infrarosse irragiate da un corpo. L'utilizzo della termocamera, pertanto, permette di individuare i punti di dispersione termica, così da poter pianificare interventi mirati e sicuri, finalizzati alla riparazione del guasto.

Termografia a Reggiolo ti permette di effettuare indagini per la ricerca di fughe su svariati tipi di tubature ed impianti, come:
  • impianti gas
  • impianti di riscaldamento
  • impianti idrico-sanitari
  • impianti elettrici civili e industriali
  • impianti antincendio

Contattaci ora per un preventivo gratis!