Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Credi di avere un'infestazione di pulci in casa?

Solitamente un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri amici animali: essa può svilupparsi anche all'interno della nostra abitazione. la disinfestazione professionale da pulci a Campana è la soluzione al tuo problema.

Le pulci possono attaccare l'uomo?

La pulce non infesta solamente L'invasione di questi parassiti non si limita solo ai nostri amici a quattro zampe: può interessare anche l'uomo. La Pulex Irritans, indicata solitamente Pulce dell'uomo, differisce da tutte le altre specie per la sua forma e il suo colore. Queste presentano un colore più scuro e la loro grandezza varia da 1 a 4 mm e sono più fastidiosi per i loro movimenti sulla cute che per le punture. Alcuni soggetti, infatti, riscontrano una reazione allergica alla saliva della pulce, provocando arrossamento cutaneo e prurito.

Un'infestazione di pulci nell'uomo può portare:
  • orticaria;
  • morsi sulla cute;
  • prurito intorno alla zona colpita dai morsi;
  • presenza di lividi;
  • gonfiore intorno alla zona colpita;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Ognuno dei sintomi sopra elencati possono comparire nel giro di poche ore.

Le pulci, oltre ad invadere i nostri animali da compagnia, pungono anche la specie umana causando:    

  • rossori della pelle;
  • perdita di capelli;
  • escoriazioni;
  • reazioni allergiche alla bava delle pulci;
  • sensazione di prurito;
  • presenza di tenia (in riferimento ai gatti);
  • presenza di infezioni e anche cancrena nel caso di pulci penetranti.

Perché aspettare che l'infestazione si propaghi? Mettiti in contatto con noi ora per ricevere più di un preventivo per rimuovere definitivamente le pulci a Campana.

Come eliminare le pulci da casa e giardino?

Allo scopo di allontanare in maniera definitiva questi parassiti diventa necessario fare qualcosa per agire su ciascuno degli stadi di vita del parassita. È per questo motivo che diviene basilare affidarsi a specialisti della disinfestazione a Campana. La difficoltà più grande, dunque, è frenare la prolificazione dei parassiti. Un esemplare di femmina deposita mediamente 50 uova ogni giornata, le quali in 48 ore si trasformano in larve.

Mentre la pulce adulta si nutre mordendo la pelle dell'organismo che ospita, la larva si ciba di materia organica situata in scendiletto, superfici in moquette o lettiere. Nelle prime fasi di vita le pulci, difatti, si trovano in maniera particolare nelle zone che siamo soliti dividere con i nostri compagni a quattro zampe.

Allo scopo di risolvere il problema vi è la necessità di un intervento mirato di disinfestazione, che vada a sterminare l'animale in ognuna delle sue fasi vitali. usando il nostro servizio, potrai ricevere gratis un preventivo per disinfestare le pulci dalla tua abitazione a Campana. Contattando il numero di telefono o in alternativa riempiendo modulo che puoi vedere in questa pagina, riceverai le offerte più vantaggiose per l'eliminazione di questi odiosi parassiti.

Aziende specializzate della provincia di Campana ti richiameranno in poco tempo offrendoti ogni tipo di informazione sul prezzo e sui prodotti per un'appurata disinfestazione.

Risolvi il problema delle pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Campana