Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Vuoi liberarti dal problema delle pulci?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri animali domestici: essa si può estendere anche all'interno della nostra abitazione. la disinfestazione professionale da pulci ad Umbriatico è la soluzione al tuo problema.

Come riconoscere le pulci?

Le pulci sono minuscoli parassiti ematofagi, cioè che si alimentano cibandosi di sangue. Esse infestano mammiferi (incluso l'uomo) e volatili. Sebbene vi siano parecchie specie di pulci, distinguere una loro infestazione sui nostri gatti o cani è abbastanza facile. Questi animaletti, infatti, sono di una colorazione tendente al testa di moro o al rosso e misurano, quasi, un paio di millimetri.

Usualmente li possiamo trovare nelle aree del corpo maggiormente coperte, come ad esempio l'interno coscia. Al fine di capire se il nostro amico peloso abbia le pulci dovremo solamente rintracciare in mezzo al suo pelo dei piccoli animaletti scuri che sono soliti muoversi in maniera veloce. Per di più, se notiamo anche irritazioni della pelle, senza dubbio dovremo esser pronti ad affrontare un'invasione di queste.

Come debellare le pulci?

Allo scopo di togliere definitivamente le pulci abbiamo necessità di fare qualcosa per agire su ogni stadio di vita dell'insetto. Proprio per questo motivo diventa fondamentale il lavoro di specialisti della disinfestazione ad Umbriatico. La difficoltà più grande, perciò, è fermare la moltiplicazione dei parassiti. La femmina di pulce depone mediamente una cinquantina di uova al giorno, le quali in due giorni diventano larve.

Se l'esemplare adulto si ciba mordendo la cute del corpo ospitante, la larva si alimenta tramite materiale organico sito in stuoie, superfici in moquette e anche lettiere. Durante le prime fasi di vita le pulci, difatti, sono concentrate in particolare nell'ambiente che siamo soliti dividere con i nostri compagni animali.

Al fine di risolvere la questione vi è la necessità di un'opera mirata di disinfestazione, che elimini l'insetto durante ogni delle sue fasi di vita. Grazie al nostro portale, potrai ottenere in modo gratuito un'offerta per rimuovere le pulci dalla tua abitazione ad Umbriatico. Telefonando al numero o compilando il form che puoi trovare su questa pagina, ti saranno inviate le migliori offerte per la disinfestazione di questi fastidiosi insetti.

Operatori specializzati d' Umbriatico ti richiameranno in pochissimo tempo offrendoti qualsiasi informazione sui costi e sui materiali usati per un'accurata disinfestazione.

Elimina le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci ad Umbriatico