Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Indagine termografica Campana: perché effettuarla?

La termografia è un metodo diagnostico che permette di rilevare la presenza di perdite o dispersioni attraverso la rivelazione di radiazioni infrarosse emesse da un corpo. L'uso della camera ad infrarossi, quindi, consente di individuare i punti di dispersione termica, così da poter programmare interventi mirati e sicuri, finalizzati alla riparazione del guasto.

Termografia Campana offre l'opportunità di effettuare la ricerca di perdite su svariati tipi di tubature ed impianti, come ad esempio:
  • impianti metano e gpl
  • impianti elettrici
  • impianti idrici e sanitari
  • impianti di riscaldamento
  • impianti antincendio

In quali campi viene eseguita la termografia a Campana?

Il metodo della termografia trova ad oggi diversi utilizzi in molti campi. L'utilizzo più diffuso si riferisce al campo dell'edilizia a Campana, rappresentando un efficace strumento per la ricerca di infiltrazioni di acqua e l'ottimizzazione energetica di un'abitazione.

Attraverso la visualizzazione bidimensionale del calore, con termocamere, è possibile, non soltanto localizzare i punti di perdita degli impianti, ma anche localizzare ponti termici e dispersioni di calore. In questo modo è possibile andare ad agire in maniera risolutiva, risolvendo il problema celermente.

L'indagine termografica è usata anche nel settore del restauro, in modo particolare nella fase di pianificazione degli interventi di consolidamento e recupero.

Come ricevere gratuitamente i preventivi per Indagini termografiche Campana?

Termografia Campana ti consente di richiedere preventivi gratis e senza obblighi di impegno per la localizzazione di fughe, fuoriuscite, ponti termici e risalite di umidità a Campana.

Ti basterà completare la scheda che trovi sulla nostra pagina oppure contattare il nostro operatore per analizzare i preventivi. Sarai richiamato direttamente da tecnici, nostri collaboratori, attivi sulla tua zona. Dopo aver visualizzato i preventivi, confrontali e scegli quelli più vicini ai tuoi bisogni.

Basta infiltrazioni! Con Termografia Campana trovi la soluzione giusta!