Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cosa significa ottenere la certificazione Iso 9001?

Collaborare con un'azienda di Campegine avente certificazione Iso vuol dire che questa possiede le caratteristiche indicate dall'International Organization for Standardization (ISO). Questi requisiti si applicano a sia ai prodotti che ai processi all'interno dell'azienda, dando attenzione particolare alla clientela ed al mercato.

La norma Iso 9001 pone al centro il concetto di qualità, considerata come uno strumento essenziale per accrescere la propria competitività e incrementare il livello di soddisfazione dei clienti. L'impiego di un Sistema di gestione qualità conforme alla norma Iso 9001 consentirà di accontentare la clientela e abbassare i costi di gestione aziendale.

Quali sono i settori ai quali si applica la norma?

La Iso 9001 prevede l'ottimizzazione di tutti gli aspetti della gestione aziendale. Essa si applica a:
  • prodotti e servizi;
  • responsabilità e compiti del personale;
  • processi;
  • sistemi di gestione.

Cosa occorre fare per certificarsi ISO?

Usufruendo il servizio Certificazione Iso Campegine potrai avere il parere di uno specialista capace di guidarti in ogni step per il conseguimento della certificazione Iso. Le società di consulenza nostre collaboratrici sapranno analizzare i diversi processi all'interno della tua azienda e informarti sulle procedure da adottare al fine di soddisfare i requisiti Indicati dalla normativa.

Perché certificarsi?

La ISO 9001 permette alle aziende attive a Campegine di diminuire i costi, non rinunciando a standard qualitativi che incontrino le esigenze dei clienti. Avere la certificazione Iso è sinonimo di:
  • efficienza organizzativa;
  • diminuzione dei costi;
  • maggiore competitività;
  • maggior riconoscimento da parte del mercato.
Mettiti in contatto con noi per ricevere ognuna delle informazioni su procedure e costi per la Certificazione Iso a Campegine.

Guarda le proposte e seleziona la più economica!