Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Che vuol dire ottenere la certificazione Iso 9001?

Trovarsi di fronte ad un'azienda di Gattatico certificata Iso significa che quell'azienda possiede i requisiti indicati dall'ISO. Questi requisiti si applicano a tutte le fasi ed i processi aziendali, dando attenzione particolare al cliente ed al mercato.

La normativa Iso 9001 mette al centro il concetto di qualità, ritenuta strumento essenziale per aumentare il proprio potere competitivo e incrementare la soddisfazione dei propri clienti gattaticesi e non solo. L'uso da parte delle imprese, situate nel comune di Gattatico, di un modello di gestione qualità standardizzato e certificato consentirà di incontrare le esigenze della clientela e diminuire i costi di gestione dell'azienda.

Nuova Iso 9001:2015

L'ultimo aggiornamento della Iso 9001 dà vita ad una serie di cambiamenti in confronto alla norma precedente. Le aziende di Gattatico già certificate, con l'entrata in vigore della nuova Iso 9001, potranno conformarsi al nuovo sistema di gestione qualità entro 3 anni.

Attraverso Consulenza Iso 9001 Gattatico potrai metterti in contatto con gli esperti della qualità e ottenere ogni informazione sui procedimenti per conformare la propria impresa al nuovo standard.

Come funziona questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Gattatico ti dà la possibilità di contattare in modo rapido ed intuitivo le aziende della zona che si occupano di sistemi di gestione della qualità.

Sarà sufficiente compilare il modello sul nostro sito web per avere delucidazioni su tempistiche e iter per certificare la tua impresa e uno o più preventivi. Il servizio di ricezione preventivi è gratuito e senza impegno.

Quanto costa conseguire la certificazione?

La spesa per ottenere la certificazione varia a seconda dell'impiego del consulente esterno e dei costi dettati dall'ente certificatore. Solitamente le tempistiche previste per adeguare ogni aspetto della gestione aziendale ai requisiti dettati è di 6 mesi circa.
Contattaci ora per avere tutte le informazioni su procedure e costi per ottenere la Iso a Gattatico.

Ricevi le offerte e seleziona quella più vantaggiosa!