Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Pulci in casa?

Nella maggior parte dei casi un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri animali domestici: essa si può estendere anche all'interno della nostra casa. Un intervento di disinfestazione pulci a Campiglia Cervo è la soluzione a questo problema.

Pulci: come riconoscerle?

Le pulci sono minuscoli parassiti ematofagi, cioè che si nutrono di sangue. Queste invadono mammiferi (uomo compreso) e uccelli. Nonostante vi siano molteplici tipologie di pulci, capire una loro invasione sui nostri amici animali non è poi tanto difficile. Questi piccoli insetti saltatori, difatti, sono di una colorazione tendente al testa di moro o al rosso e hanno una lunghezza di, quasi, un paio di millimetri.

Solitamente sono accentrati nelle aree corporee maggiormente nascoste, come ad esempio la parte interna della coscia. Per constatare se il nostro cane o gatto sia invaso da pulci basterà andare alla ricerca dei piccoli insetti scuri che saltano velocemente. In aggiunta, se notiamo anche irritazioni della pelle, indubbiamente dovremo prepararci ad affrontare una loro infestazione.

Come debellare le pulci?

Allo scopo di togliere definitivamente questi parassiti vi è la necessità di adoperarsi per agire su ognuno dei periodi di vita del parassita. Proprio per questo motivo diventa necessario il lavoro di specialisti della disinfestazione a Campiglia Cervo. La maggiore difficoltà, dunque, è frenare il ciclo produttivo di questi parassiti. La femmina di pulce depone mediamente una cinquantina di uova ogni giornata, che in un paio di giorni mutano in larve.

Mentre la pulce adulta si alimenta mordendo la cute dell'organismo che ospita, la larva si alimenta per mezzo di materia organica sita in stuoie, moquette ma anche lettiere. Durante le prime fasi di vita le pulci, difatti, si concentrano massicciamente nell'ambiente che siamo soliti dividere con i nostri compagni a quattro zampe.

Al fine di trovare una soluzione alla questione abbiamo bisogno di un'opera mirata di disinfestazione, che allontani l'insetto in ciascuna delle sue fasi vitali. Attraverso nostro sito, potrai ricevere in maniera totalmente gratuita un preventivo per rimuovere le pulci dal tuo appartamento a Campiglia Cervo. Contattando il numero di telefono o completando la scheda che vedi in questa pagina, ti saranno mandate le offerte migliori per la disinfestazione di questi fastidiosi parassiti.

Tecnici specializzati della provincia di Campiglia Cervo ti richiameranno in pochissimo tempo dandoti qualsiasi delucidazione sul prezzo e sui materiali usati per una meticolosa disinfestazione.

Combatti le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Campiglia Cervo