Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Come usufruire del servizio Assistenza e Riparazione Caldaie Baxi Campiglione Fenile?

Il nostro servizio è ideato per incontrare i bisogni dei clienti nel momento in cui cercano uno specialista nell'assistenza e manutenzione degli impianti di climatizzazione a marchio Baxi.

Compilando l'apposito form che vedi sul nostro sito, potrai essere contattato dai tecnici operanti nella provincia di Torino, i quali saranno felici di mostrarti le loro offerte migliori per tutti i servizi inerenti alla vendita, installazione, manutenzione e riparazione della tua caldaia Baxi a Campiglione Fenile.

In che modo posso avere i preventivi?

Per ottenere i preventivi di Assistenza Caldaie Baxi dovrai solamente completare il form che visualizzi su questa pagina o chiamare i nostri addetti.

In breve tempo verrai richiamato direttamente dai professionisti attivi nell'area di Campiglione Fenile, ricevendo così tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di assistenza e riparazione, e in più le migliori proposte per la realizzazione del tuo impianto Baxi a Campiglione Fenile.

Cosa ti offrono i programmi di manutenzione Caldaie Baxi a Campiglione Fenile?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Campiglione Fenile, continuamente orientato nel venire incontro alle necessità della clientela, sarà in grado di offrirti programmi di manutenzione mirati che non solo rispettano gli obblighi di normativa ma incrementeranno la sicurezza all'interno della tua casa.

Una regolare manutenzione della tua caldaia Baxi ti dà la sicurezza di avere consumi di combustibile costanti ed un buon comfort. Inoltre, effettuare interventi di manutenzione regolari si rivela basilare per contenere le emissioni inquinanti, il buon mantenimento della caldaia e la prevenzione di malfunzionamenti.

Bollino Blu Baxi

Le norme vigenti rendono obbligatorio il Bollino Blu sulle caldaie. Il cosiddetto Bollino rappresenta l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi della combustione.

I controlli previsti per il rilascio del Bollino vanno eseguiti a seguito della richiesta del proprietario della caldaia e la loro periodicità varia a seconda della tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza < 35 Kw, si trova all'esterno oppure è stagna ed ha meno di 8 anni;
  • biennalmente qualora si tratti di un'apparecchiatura installata da oltre 8 anni oppure è interna alla casa;
  • annualmente se si tratta di impianti centralizzati, condomini, apparecchiature non alimentate a gas con potenza superiore ai 100 kilowatt.

Chiamaci subito per ottenere i preventivi