Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie beretta

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Ottieni i preventivi per l'assistenza, vendita e manutenzione della caldaia Beretta senza muoverti da casa!

Usufruendo di Assistenza Caldaie Campiglione Fenile potrai metterti in contatto con i manutentori specializzati operanti nella provincia di Torino per la riparazione, l'installazione e l'assistenza della tua caldaia Beretta. Inserisci la tua richiesta compilando i campi del modulo presente sulla pagina web e riceverai più preventivi in maniera gratuita. Dopo aver ricevuto le proposte, sarai tu poi a selezionare quella che più incontra le tue esigenze, senza alcun obbligo d'impegno.

Analisi emissioni: quando farla?

L'intervello di tempo entro il quale si deve effettuare il controllo dell'efficienza energetica è descritto dal primo allegato al D.P.R. 74 del 2013. Il controllo sarà pertanto effettuato:
  • ogni due anni per le caldaie a combustibile liquido oppure solido con potenza non superiore ai 100 KW;
  • ogni quattro anni per le caldaie alimentate a combustibile liquido o solido, aventi una potenza ≤ 100 KW;
  • tutti gli anni per le caldaie a combustibile liquido o solido, che abbiano una potenza ≥ 100 KW;
  • ogni due anni per gli impianti a gas, aventi potenza uguale o maggiore a 100 KW.

Conto termico: come funziona?

Gli incentivi statali previsti dalla legge, chiamati Conto Termico, possono essere richiesti per realizzare interventi finalizzati ad incrementare il livello di prestazione energetica di un edificio o alla produzione di energia termica da fonti rinnovabili.

A poter accedere agli incentivi sono sia le pubbliche amministrazioni sia i soggetti privati, quali persone fisiche, condomini e titolari di reddito d'impresa o agricolo.

È possibile accedere agli incentivi statali per gli interventi di:
  • sostituzione impianto, per un'efficienza maggiore;
  • realizzazione di impianti alimentati da energia proveniente da fonti rinnovabili.
Compila il modulo che trovi su questa pagina oppure chiama il nostro Servizio Assistenza Caldaie Campiglione Fenile per ricevere più preventivi. Il servizio di ricezione delle offerte è gratuito e non comporta alcun obbligo d'impegno. Esamina le proposte e scegli quella più conforme alle tue necessità!

Contatta Assistenza Caldaie Beretta Campiglione Fenile per ricevere un preventivo.