Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Visualizza i preventivi e scegli l'offerta più conveniente!

Ottenendo diversi preventivi degli specialisti nel montaggio e manutenzione di caldaie Baxi nel tuo comune, avrai la possibilità di esaminare differenti offerte e scegliere quella che ritieni più conveniente.

Ottenere i preventivi con Assistenza Caldaie Campli è gratuito e non prevede vincoli. Sarai tu che, avendo confrontato le offerte, potrai scegliere se giovare della competenza e dell'esperienza dei tecnici nostri collaboratori.

In che modo è possibile avere i preventivi?

Per avere i preventivi di Assistenza Baxi Campli dovrai solo riempire il modello che vedi sulla nostra pagina oppure telefonare ai nostri addetti.

In breve tempo sarai ricontattato dai tecnici attivi nella zona di Campli, ricevendo così qualunque informazione sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, e inoltre le migliori proposte per la realizzazione del tuo impianto di climatizzazione invernale ed estiva Baxi a Campli.

Cosa offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Campli, continuamente migliorato per soddisfare il bisogno di comfort ambientale della nostra clientela, sarà capace di presentare programmi di manutenzione mirati che, oltre a rispettare gli obblighi di legge, accresceranno la sicurezza all'interno della tua abitazione.

La manutenzione periodica della tua caldaia Baxi ti assicura avere consumi di energia costanti ed un buon comfort ambientale. In più, effettuare controlli periodici si rivela determinante per contenere le emissioni inquinanti, il buon mantenimento dell'impianto e la prevenzione di rotture.

Bollino Blu Campli

La norma attuale rende obbligatorio il Bollino Blu sulle caldaie. Esso rappresenta l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica della combustione.

I controlli previsti per ottenere il Bollino Blu sono effettuati a seguito della richiesta del proprietario e la la periodicità con la quale devono essere fatti dipende secondo la tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza minore di 35 Kw, si trova esternamente oppure è stagna ed ha meno di 8 anni;
  • ogni due anni, se si tratta di un'apparecchiatura installata da oltre 8 anni oppure è interna all'abitazione;
  • ogni anno qualora ci si riferisca a impianti centralizzati, condomini, caldaie non alimentate a gas con potenza > cento kilowatt.

Ottieni le offerte degli idraulici di Campli