Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Compara i preventivi e scegli l'offerta più conveniente!

Ricevendo vari preventivi degli esperti nel montaggio e riparazione di caldaie Baxi nel tuo comune, avrai la possibilità di confrontare differenti offerte e selezionare quella che credi sia più conveniente.

Confrontare i preventivi tramite Assistenza Caldaie Torricella Sicura è gratis e non prevede alcun vincolo. Sarai tu che, avendo confrontato i preventivi, deciderai se ricorrere alla professionalità di uno dei nostri collaboratori.

Come fare per avere i preventivi?

Per utilizzare il servizio confronto preventivi di Assistenza Caldaia Baxi Torricella Sicura ti basterà riempire il modello presente sul nostro sito internet oppure telefonare ai nostri addetti.

In poco tempo sarai ricontattato dai manutentori attivi nella zona di Torricella Sicura, ricevendo in questo modo qualunque informazione sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, e inoltre le migliori proposte per la vendita e l'installazione di una caldaia Baxi a Torricella Sicura.

Cosa offrono i programmi di manutenzione Baxi a Torricella Sicura?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Torricella Sicura, sempre orientato nell'incontrare le necessità dei clienti, sarà in grado di ideare piani di manutenzione mirati che, oltre a rispettare gli obblighi previsti dalla norma, incrementeranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

Una periodica manutenzione del tuo impianto Baxi ti dà la certezza di un consumo di combustibile costante ed un elevato comfort. Inoltre, effettuare controlli periodici è essenziale per contenere le emissioni inquinanti, la longevità dell'impianto e la prevenzione di guasti.

Bollino Blu Baxi

La norma attuale rende obbligatorio il Bollino Blu sugli impianti di riscaldamento. Questo non è altro che la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica della combustione.

I controlli per ottenere il Bollino Blu sono effettuati su richiesta del proprietario della caldaia e la loro periodicità varia a seconda della tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è < 35 Kw, è installata all'esterno oppure è stagna ed ha meno di otto anni;
  • ogni due anni, qualora si tratti di un'apparecchiatura installata da più di 8 anni o è interna all'abitazione;
  • ogni anno qualora si faccia riferimento a impianti centralizzati, condomini, caldaie alimentate a combustibile solido o liquido con potenza superiore ai 100 Kw.

Contatta Assistenza Caldaie Baxi Torricella Sicura per ripristinare il normale funzionamento del tuo impianto