Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Come usufruire del servizio Assistenza Caldaie Baxi Teramo?

Il servizio che ti proponiamo è pensato per venire incontro alle necessità dei clienti nel momento in cui cercano un professionista specializzato nell'assistenza e riparazione dei prodotti a marchio Baxi.

Riempiendo l'apposita scheda che vedi online, potrai essere contattato dai tecnici di Teramo, i quali ti proporranno le loro migliori offerte per tutti i servizi riguardanti la vendita, installazione, manutenzione e riparazione della tua caldaia Baxi a Teramo.

Come posso avere i preventivi?

Per ricevere i preventivi di Assistenza Caldaie Baxi ti basterà completare la scheda che trovi sul sito oppure chiamare i nostri operatori.

Dopo poco tempo sarai ricontattato dai manutentori che lavorano nel comune di Teramo, ricevendo in tal modo tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di manutenzione e riparazione, nonché le proposte migliori per la vendita e l'installazione di una caldaia Baxi a Teramo.

Cosa offrono i programmi di manutenzione Caldaie Baxi a Teramo?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Teramo, costantemente migliorato per soddisfare il bisogno di comfort dei nostri clienti, sarà in grado di proporti programmi di manutenzione mirati che, oltre a rispettare gli obblighi di norma, garantiranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

Interventi di manutenzione eseguiti con cadenza regolare ti danno la sicurezza di avere consumi di combustibile costanti ed un elevato comfort. Inoltre, effettuare interventi di manutenzione regolari è essenziale per il contenimento di emissioni inquinanti, la longevità dell'impianto e la prevenzione di malfunzionamenti.

Bollino Blu Baxi

La legge vigente rende obbligatorio il Bollino Blu sulle caldaie. Il cosiddetto Bollino è la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi dei fumi di combustione.

I controlli previsti per il rilascio del Bollino Blu vengono effettuati su richiesta del proprietario della caldaia e la loro periodicità dipende a seconda della tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza < 35 Kw, si trova all'esterno oppure è stagna enon supera gli 8 anni;
  • ogni due anni, se si ha un'apparecchiatura installata da più di otto anni oppure è interna alla casa;
  • ogni anno se si tratta di impianti centralizzati, condomini, apparecchiature alimentate a combustibile solido o liquido con potenza > cento Kw.

Piani personalizzati di manutenzione caldaia Baxi a Teramo