Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione formiche

Sfrutta il servizio di disinfestazione formiche a Campo Calabro

Sono diverse le tipologie di formiche che è possibile scovare nel nostro appartamento e nel nostro giardino. Capire la tipologia precisa di insetto, garantisce la corretta riuscita del servizio Disinfestazione Formiche Campo Calabro e la soluzione definitiva del problema.

Fra le specie che di solito infestano le nostre abitazioni, troviamo:
 
  • Formica nera. Presente in tutta Europa, si insediano soprattutto nelle aree verdi ma anche lungo i marciapiedi. Spesso invade la nostra casa alla ricerca di cibo;  
  • Formica argentina. Semplice da riconoscere grazie al suo colore bruno e alla zampe piuttosto lunghe. Tratto particolare di questo tipo di formica è la convivenza di più regine all'interno di uno stesso formicaio.  
  • Formica faraone. Di dimensioni estremamente piccole, presenta un colore che va dal giallo al marrone. Proveniente dall'Africa, è presente ormai in tutte le zone temperate e nidifica all'interno degli appartamenti, più precisamente nelle stanze con un livello maggiore di calore ed umidità come cucine, bagni e stanze adibite a lavanderie;  
  • Formica fantasma. Di colore scuro, ha pancia e zampe chiare, quasi trasparenti. Costruisce il nido all'esterno, su alberi e cespugli, ma è possibile trovarla anche in casa, specialmente in cucina e in bagno.

Stai cercando una disinfestazione con insetticidi naturali che non sia dannosa per i tuoi animali domestici?

Veri professionisti ti forniranno informazioni su ciascun rimedio privo di agenti chimici contro le formiche, selezionando ciò che viene maggiormente incontro alle tue esigenze. Con l'uso di sostanze naturali, il problema di questi insetti sarà solo un'immagine lontana.

Pesticida spray, polveri e rimedi casalinghi non bastano?

Metodi superficiali non sono sufficienti considerato che i nidi di formiche possono essere formati da oltre 30 mila esemplari. Per ovviare al problema delle formiche nella nostra abitazione bisogna scoprire il nido e allontanare la formica regina.

Fai affidamento agli specialisti di Campo Calabro per sconfiggere le formiche! Attraverso un lavoro di disinfestazione mirato e professionale potrai eliminare il problema definitivamente. Professionisti del settore sapranno quantizzare il grado di invasione e consigliare il rimedio migliore per te.

Affidati ad aziende di Campo Calabro per vedere risultati istantanei e sicuri contro questi insetti. Ottieni gratuitamente i preventivi, comparali e scegli l'offerta migliore!

Affidati ai professionisti di Campo Calabro per sconfiggere definitivamente le formiche.