Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Se si fa la lamatura parquet poi non si può usare la stanza?

I tempi per la lamatura parquet possono variare e richiedere da 1 a più giorni. Il tempo di lavorazione varia in base all'estensione del pavimento, ma anche un altro fattore va considerato: la condizione del pavimento.

Capita, infatti, che sia necessario procedere a stuccare le fessure o risistemare delle tavolette che si erano scollate. Questo porta via maggior tempo.

Dopo la lavorazione in sè è previsto un tempo di riposo nel corso del quale il pavimento non può essere calpestato. In genere per superfici medie può essere sufficiente un giorno, mentre quando i pavimenti sono più grandi sarà necessario più tempo.

Che soluzione c'è alle macchie e graffi sul tuo parquet nella zona di Campo Calabro?

La pavimentazione in parquet ovunque come nella zona di di Campo Calabro nelle abitazioni risulta una soluzione elegante e duttile. Il suo stile, oltre al calore che offre, si sposa bene con ogni scelta stilistica abbiate fatto nella vostra abitazione.

In qualsiasi immobile la pavimentazione rappresenta una scelta decisiva ed è quello che maggiormente attrae l'occhio. Quando si entra in un appartamento con la pavimentazione curata si pensa che anche mobili modesti acquistino decoro.

Il parquet nel tempo, come pure ogni altro materiale, va soggetto ad usurarsi. Ciò avviene per molteplici fattori legati alla vita di ogni giorno come lo spostamento di sedie e sgabelli, il camminarvi, eventuali macchie causate da sostanze chimiche, ma anche l'avere animali domestici che con le unghie possono accidentalmente graffiarlo.

La fortuna del parquet è che, grazie alla sua struttura, è possibile con un trattamento rimediare ad ogni segno di usura: questo trattamento è detto lamatura o levigatura.

Qual è il costo per la lamatura parquet nel comune di Campo Calabro

Il nostro servizio ti offre l'opportunità di ottenere più di un preventivo per il trattamento di lamatura parquet a Campo Calabro.

Starà a te la scelta riguardo a chi affidare la levigatura del tuo parquet: considera sempre che una ditta seria ha un buon rapporto tra attrezzature e prezzi.

Il prezzo della levigatura parquet si aggira intorno a 10 € e i 20€ al metro quadro.

Lamatura Parquet Campo Calabro: mettiti subito in contatto con i professionisti più vicini a te e rinnova il tuo parquet