Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Come eliminare righe e graffi sul vostro parquet nella zona di Laganadi?

Il pavimento in parquet ovunque come a Laganadi senza ombra di dubbio è una scelta di gran prestigio e duttile. La sua finitura, oltre a rendere caldo l'ambiente, ben si adatta con ogni tipo di mobilio.

In ogni immobile il pavimento svolge un ruolo fondamentale ed è quello che più di ogni cosa cattura gli sguardi. Entrando in un appartamento con un bel pavimento brillante si pensa che tutto sembri più bello.

Il pavimento in parquet a causa del calpestio continuo, come pure ogni altro materiale, rischia di usurarsi. Ciò succede per svariati fattori legati alla vita di ogni giorno come lo spostare mobili o sedie o passeggini, il calpestio, eventuali macchie procurate da sostanze cadute a terra, ma anche la presenza di animali in casa che con le unghie giocando o correndo possono graffiarlo.

Uno degli aspetti positivi del parquet è che, per come è composto, è possibile con un trattamento riportare allo splendore di quando è stato posizionato per la prima volta: parliamo della lamatura o levigatura.

Qual è il prezzo per la lamatura parquet nel comune di Laganadi

Comune.info ti da l'opportunità di ottenere almeno tre preventivi per il servizio di lamatura parquet a Laganadi.

Starà a te la scelta riguardo a chi affidare il lavoro: tieni sempre conto che una ditta seria unisce esperienza e professionalità ad attrezzature all'avanguardia.

Il prezzo della levigatura parquet varia tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Quanto dura l'operazione di lamatura del parquet a Laganadi?

Per effettuare l'operazione di lamatura su un pavimento di circa cinquanta mq sono richiesti all'incirca due giorni. È l'estensione del pavimento a determinare il tempo di lavorazione, ma anche un altro fattore va considerato: lo stato del parquet.

Può succedere, infatti, che si debba procedere alla stuccatura di fessure o rimettere in sede delle tavolette che si erano scollate. Questa circostanza porta via maggior tempo.

Dopo l'operazione di lamatura è necessario un periodo di riposo nel corso del quale il parquet non può essere calpestato. Normalmente per superfici medie può bastare un giorno, tuttavia quando i pavimenti sono più grandi sarà necessario più tempo.

Lamatura Parquet Laganadi: ottieni subito preventivi dai professionisti dei trattamenti superfici e rinnova il tuo parquet