Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quando far eseguire la lamatura?

La lamatura o levigatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche a Calanna consiste in un intervento di manutenzione straordinaria. Poichè lo scopo è quello di riportare il parquet al suo lustro iniziale è chiaro che venga eseguito in tutti quei casi in cui siano comparsi i segni del tempo come graffi, righe e macchie e quindi in media ogni 8/10 anni.

Graffi, righe e macchie sul parquet? Puoi eliminarli

Il parquet come pavimento ovunque come a Calanna in casa, ma anche nei locali commerciali è una scelta chic e duttile. Il suo stile, oltre a creare un ambiente caldo, ben si sposa sia con una casa di stile classico che con una casa moderna.

In qualsiasi edificio la pavimentazione è un elemento che fa la differenza ed è l'elemento che maggiormente richiama gli sguardi. Quando si entra in uno stabile con un pavimento curato si ha la sensazione che tutto splenda di più.

La pavimentazione in parquet nel tempo, come ogni altro materiale, va soggetto ad usurarsi. Questo avviene per molteplici fattori legati alla vita di ogni giorno come lo spostamento dell'arredamento, il camminarvi, macchie procurate da cibi caduti a terra, ma anche la presenza di animali domestici che con le unghie possono alla lunga danneggiarlo.

La fortuna del parquet è rappresentato dal fatto che, grazie alla sua struttura, si può con un trattamento farlo di nuovo splendere come appena messo: parliamo della lamatura o levigatura.

Qual è il costo per la lamatura parquet nel comune di Calanna

Comune.info ti fornisce l'opportunità di visionare più di un preventivo per il servizio di lamatura parquet a Calanna.

Sarai tu a scegliere a chi affidare il lavoro: considera sempre che una ditta seria unisce esperienza e professionalità ad attrezzature all'avanguardia.

Il prezzo della levigatura parquet varia tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Lamatura Parquet a Calanna: ottieni subito preventivi dai professionisti dei trattamenti superfici e ridona splendore al tuo parquet