Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione amministratore di condominio

Quando ci si deve rivolgere ad un amministratore di condominio a Campo di Giove?

La nomina di un amministratore di condominio è obbligatoria nel caso in cui il numero dei condomini sia maggiore di otto. Qualora il numero dei condomini sia inferiore, la decisione di affidarsi ad un amministratore non è obbligatoria

Cosa ti offre il servizio Amministratore di condominio Campo di Giove?

Il servizio Amministratore di Condominio Campo di Giove ti consente di metterti in contatto con esperti del settore e ricevere più preventivi gratuiti per lo svolgimento dell'incarico. Compila il form online oppure contattaci via telefono. I nostri collaboratori ti proporranno le loro migliori offerte per:
  • calcolo oneri condominiali;
  • convocazione dell'assemblea;
  • esecuzione dell'assemblea;
  • redazione del regolamento condominiale;
  • revisione millesimi;

Qual è il compenso per l’amministratore di condominio a Campo di Giove?

La riforma del condominio rende obbligatorio per gli amministratori di specificare, nel momento della nomina oppure al rinnovo, le tariffe per la sua attività. I condomini possono chiedere all'amministratore due tipi di preventivo:
  • dettagliato, in cui sarà riportato il prezzo per ognuna delle attività svolte;
  • a forfait, nel quale verrà riportato il prezzo a corpo per la gestione del condominio. Solitamente si tratta della tipologia di preventivo preferita.
Contatta il nostro servizio Amministratore di condominio Campo di Giove per ricevere diversi preventivi per la gestione del tuo condominio e selezionare l'offerta più conveniente. Gli specialisti del settore ti ricontatteranno il prima possibile fornendoti ognuna delle informazioni che cerchi.

Contatta gli amministratori di condominio attivi a Campo di Giove e ricevi uno e più preventivi di spesa