Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione amministratore di condominio

Qual è il ruolo dell’amministratore di condominio a Cansano?

L’amministratore di condominio è il rappresentante legale del condominio posto a Cansano e il suo ruolo è quello di rendere esecutive ciascuna decisione presa in sede di assemblea. L’amministratore di condominio può essere sia una persona fisica sia una persona giuridica, purché abbia i requisiti stabiliti dalla norma

Quali sono i servizi offerti da Amministratore di condominio Cansano?

Il nostro servizio ti consente di metterti in contatto con professionisti del settore e avere un preventivo gratuito per la gestione del condominio. Compila il modello sul web oppure contattaci via telefono. I nostri collaboratori ti proporranno preventivi per:
  • ripartizione oneri condominiali;
  • convocazione e presidenza dell'assemblea;
  • esecuzione delle decisioni dell'assemblea;
  • elaborazione del regolamento condominiale;
  • calcolo millesimi condominiali;

Elaborazione delle tabelle millesimali

La redazione delle tabelle millesimali è obbligatoria quando il numero dei condomini è superiore a dieci. Le tabelle millesimali sono, infatti, lo strumento attraverso il quale si ha la possibilità di calcolare gli oneri condominiali di ognuna delle unità immobiliari. Esse vengono calcolate sulla base di criteri fissi, che non variano eventuali interventi di ammodernamento o ristrutturazione delle singole unità abitative, come ad esempio la grandezza, il piano nel quale è collocato l'appartamento e l'esposizione.

Si possono calcolare più tabelle per il calcolo delle spese. A quelle che si riferiscono alla proprietà, basate su parametri fissi come la superficie dell'unità immobiliare, l'orientamento a nord o meridione e il piano, si accostano quelle relative all'uso, finalizzate a ripartire gli oneri per i beni e servizi comuni secondo l'uso di ognuno dei condomini.
Contatta il nostro servizio Amministratore di condominio a Cansano per ottenere diversi preventivi per la gestione del tuo condominio e valutare l'offerta più vantaggiosa. Gli specialisti del settore ti ricontatteranno il prima possibile fornendoti tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Contatta gli amministratori di condominio attivi a Cansano e ricevi uno e più preventivi di spesa