Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Sistemare il cane in pensione: in che modo selezionare quella più adatta?

Cerca la pensione per cani più vicina a te e compara i prezzi!

Attraverso questo portale ti sarà permesso metterti in contatto con tutte le pensioni per cani a Campochiaro o nei comuni adiacenti. Il tutto è molto facile: chiama il nostro numero o compila il form che vedi in questa pagina. Sarai contattato il prima possibile dalle pensioni di Campochiaro per ricevere adesso un preventivo dei costi in maniera gratuita.

Cosa fa il mio cane in pensione?

Il tuo cane potrà occupare il tempo giocando, correndo e ricevendo tutte le cure di cui ha bisogno. Sono numerosi i servizi offerti dalla pensione alcuni di essi sono:
  • pasti personalizzati;
  • assistenza veterinaria;
  • grooming;
  • servizio taxi per il vostro cane;
  • inserimento per gradi;
  • consulenza cinofila.
  • servizio asilo;
Non dimeticare che questo servizio è attivo sia a Campochiaro che nei comuni vicini!

Pensione per cani: quanto costa?

Le tariffe per la permanenza del tuo cucciolo in pensione cambiano in funzione delle dimensioni. Contattaci per avere ogni delucidazione su prezzi giornalieri, le proposte settimanali o mensili e per conoscere le offerte proposte dalle pensioni cani di Campochiaro.

Affidandoti a questo servizio avrai la sicurezza di mettere il tuo cane in buone mani, vezzeggiato dall'amore e la passione del personale.

Cerco una pensione per cani con patologie. Come posso fare?

Inserendo nella richiesta il problema del tuo animale, verrai ricontattato dalle pensioni organizzate per accogliere ed assistere il tuo cucciolo. Personale esperto, darà qualunque cura indispensabile al tuo amico.

Parti sereno, al tuo cane pensiamo noi!

Scrivici Ora! e Scopri le migliori
Pensioni per Cani a Campochiaro