Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Le vacanze si avvicinano e cerchi un alloggio per il tuo cucciolo?

Trova la pensione per cani situata nel tuo comune e compara i preventivi!

Con questo servizio potrai metterti in contatto con tutte le pensioni per cani a San Polo Matese o nei comuni vicini. Farlo è semplicissimo: chiama il nostro numero oppure completa il modulo che trovi su questa pagina. Sarai ricontattato in poco tempo dalle pensioni di San Polo Matese per avere fin da subito un quadro dei costi in maniera gratuita.

Cosa offre la pensione?

Il tuo amico a quattro zampe avrà la possibilità di passare il tempo nei recinti dedicati al movimento, correndo e ricevendo tutte le attenzioni di cui ha bisogno. Sono numerosi i servizi offerti dalla struttura ricettiva come ad esempio:
  • dieta personalizzata;
  • servizio veterinario;
  • lavaggio;
  • ritiro e consegna nella propria abitazione;
  • inserimento per gradi;
  • consigli di un cinofilo.
  • servizio asilo;
Tieni bene a mente che questo servizio è disponibile sia a San Polo Matese che negli altri comuni!

Qual'è il prezzo giornaliero?

I costi giornalieri per la permanenza del tuo animale in pensione variano a seconda delle dimensioni. Mettiti in contatto con noi per avere qualsiasi informazione riguardo tariffe giornaliere, i pacchetti settimanali o mensili e per scoprire le offerte proposte dalle pensioni cani di San Polo Matese.

Facendo affidamento al nostro servizio avrai la sicurezza di mettere il tuo cucciolo in un luogo sereno, trattato con amore dal personale.

Cerco una pensione per cani con patologie. Come posso fare?

Specificando nella descrizione il problema del tuo cane, sarai contattato dalle strutture attrezzate per l'accoglienza e l'assistenza del tuo cane. Personale professionale, saprà fornire ogni cura fondamentale al tuo cane.

Parti beato, al tuo cane ci pensiamo noi!

Contattaci Subito! e Scopri le più attrezzate
Pensioni per Cani a San Polo Matese